GOLD, questa bestiaccia indomabile.... (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
Ottimo conteggo Visione, come al solito :up:

Sono in viaggio e da smartphone, non riesco ad allegare il mio di conteggio, praticamente uguale nell'epilogo della 3 a scendere in zona 1160, ormai celeberrimi. La 4 correttiva non mi va troppo su, zona 1.300 mi farebbe felicissimo
 

corcas

Forumer storico
Tiè, molto semplificato ovviamente ( le correzioni per me sono una faticaccia!)

Tutto a gratisse, no come certe gazze ladre che passano da queste parti a cercare gonzi da spillare :no:
 

Allegati

  • gold_4H.png
    gold_4H.png
    181,6 KB · Visite: 315

visione

Forumer storico
Ottimo conteggo Visione, come al solito :up:

Sono in viaggio e da smartphone, non riesco ad allegare il mio di conteggio, praticamente uguale nell'epilogo della 3 a scendere in zona 1160, ormai celeberrimi. La 4 correttiva non mi va troppo su, zona 1.300 mi farebbe felicissimo

Ciao, si di pari passo, ciclicamente , tra qualche seduta si dovrebbe palesare partenza del nuovo ciclo semestrale. Anche ipotizzando un ciclo negativo , un up minmo di 150 punti dovrebbe farlo entro i primi 2 T+2
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
Ciao, si di pari passo, ciclicamente , tra qualche seduta si dovrebbe palesare partenza del nuovo ciclo semestrale. Anche ipotizzando un ciclo negativo , un up minmo di 150 punti dovrebbe farlo entro i primi 2 T+2

di cicli non ne capisco una beneamata, devo un pò acculturarmi in merito ai T, T + X, and so on però è bello vedere che diversi approcci danno stessa previsione, indi: prepariamoci ad attendere l'ingresso magico! :pizza:
 

corcas

Forumer storico
...sperando che poco fa non abbiamo fatto la porcata di fine anno.....

già.....


Fino a 1.227 è sotto controllo, sopra negherebbe la nostra view. Io credo che andranno a fare una capatina sopra 1.220 approfittando dei volumi rarefatti

Io attendo 1160 comunque
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
Scenario interessante Visione. Bisogna vedere pero' anche come si evolvera' il corso del dollaro e se l'inflazione quest'anno verra' percepita come imminente almeno negli States. Parere personale.
 

corcas

Forumer storico
x corcas
oggi ho scommesso cosi':
aston villa - swansea over 2,5
hull -fulham over 2,5
manc city . crystal pa over 2,5
norwich manch.un 2
cardiff sunderland gol

vincita 35 con una giocata di 2euro

libba hai longato i risultati esatti che ti avevo postato nell'altro thread? 1- 2 VINCENTE!!! :up::up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto