GOLD, questa bestiaccia indomabile.... (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
Riprendo questo thread ormai stagionato sul Gold ( nel frattempo l'ho stra-tradato ed accompagnato fino a questi nuovi minimi).

Non posto ancora grafici, dico solo che ho inserito ricopertura dello shortone di lungo a 1180 circa e lo longherò per un centinaio di punti abbondanti da 116X sempre ci arrivi
 

visione

Forumer storico
salve corcas
Sono interessato al Gold,potresti o qualcun altro potrebbe segnalarmi un etf o qualcos altro per poterlo tradare sia multi che intraday sia long che short. Siccome comprare un future
ci vogliono un bel po' di soldin per i margini , con una spesa di 1000/2000 euro penso di riuscire a stargli dietro.
Sono anche interessato ai frattali da te mensionati all'altra parte.
mi puoi indirizzare su qualche sito o lettura chiaramrnte free.
Beato te che azzecchi il campionato inglese.
Io scommetto spesso su di esso sia sulla premier che su championship e sistematicamente una o due squadre le sbaglio spesso . Se mi puoi indirizzare anche su questo te ne sarei molto grado.
Scusami per le troppe richieste.
Se ti e' piu' comodo ti posso dare la mia e-mail
ciao a dopo
Il libba
Ciao. A volte trado il future microgold. 700 euro circa di margine x ogni contratto
 

corcas

Forumer storico
Il problema dello strumento con cui tradare il Gold non è il margine bensì avere le spalle forti per fare fronte alle fortissime variazioni. Io lo trado solo con le opzioni, affiancandoci qualche etf per compensare l'effetto tempo, ma io l'intraday non lo guardo e non lo consiglio nemmeno, a menochè non ci sia un punto tipo il prossimo 1160 dove con uno stop largo ci si può provare.

Di studi di frattali ne è pieno il web, se cerchi con google ne trovi tanti, scegli quello che più ti aggrada. Mentre sul calcio inglese, puro ciapet :D e su quello ognuno usa il suo :ciapet: ( dico solo che i risultati esatti sono pagati pochissimo in confronto a quanto ci vuole per azzeccarli!)
 

corcas

Forumer storico
@illibba: la teoria del frattale applicata alla premier mi dà due potenziali risultati esatti. Te li scrivo nel thread dedicato :D
 

visione

Forumer storico

Allegati

  • gold27dec13daily.png
    gold27dec13daily.png
    117 KB · Visite: 326

Users who are viewing this thread

Alto