Gold: per fortuna che... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
hahahahaaa!!! è da febbraio che quei SANTONI della sovereign capital danno uno strong buy sul gold..quando era a 1600

mamma mia quanta gente INC ...UL..ATA...

a questo punto un giro a 1.100 ci sta tutto!!

ricordo che a novembre del 2012 c'era la fila alla mia banca per comprare il lingotto d'oro ....

:cool::cool::cool:
 

MARCO12

Forumer storico
è ancora presto x entrare,accumulare piano piano come fa la fed...
ha venduto oro poi si è messa a stampare carta al prezzo di mercato 5 euro al quintale...e poi con questa stanno accumulando oro a prezzi sempre + bassi....cosi trasformeranno la carta in oro....un albero in una pepita..ma non è una grande affare !!! perchè anche la bce non fa cosi...stampate carta e accumulate oro a prezzi sempre + bassi ..prima o poi i cinesi si accorgeranno che i dollari sono solo carta....e si passerà alle monete di metallo come nel medio evo...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
vacca che legnate ragazzi!!

sta a vedere che vanno a chiudere la candela trimestrale proprio sui minimi...

cio' vuol dire ancora ribassi per luglio....
.... secondo me c'è un sacco di gente con un LOSS pauroso su sto cesso di gold....
 

Rindomenceslao

Forumer storico
oserei dire...perfetta la candela trimestrale!
hahaha! che roba ragazzi...

a questo punto in luglio ci sta un giro sotto i 1.000 $

allora si che diventa interessante comprare... :cool::cool::cool:
 

Allegati

  • gold 27062013.png
    gold 27062013.png
    37,6 KB · Visite: 273

Guglia was Gulliver

Forumer storico
oro, petrolio, azioni, derivati e la loro speculazione è un'invenzione per diventare tu povero e io ricco!! sveglia gente...la borsa è fuffa!! ex trader convertito solo alla gnocca!!
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Lo spartiacque è 1150 $/oz

Finchè non va sotto 1150 il quadro non muta
Sotto per il giallone sono dolori, Il problema è che non manca moltissimo.........;)
 

Rindomenceslao

Forumer storico
hahahahaaa!!! è da febbraio che quei SANTONI della sovereign capital danno uno strong buy sul gold..quando era a 1600

mamma mia quanta gente INC ...UL..ATA...

a questo punto un giro a 1.100 ci sta tutto!!

ricordo che a novembre del 2012 c'era la fila alla mia banca per comprare il lingotto d'oro ....

:cool::cool::cool:


come ho scritto lo scorso 20 giugno.... attendo l'oro in area 1.100...
secondo me a gennaio ci arriva... quello sarà il LOW di medio periodo da dove ripartira' la salita...

chi scommette con me 5 pizze??

:pizza::pizza::pizza::pizza::pizza:
 

Users who are viewing this thread

Alto