Gnocca scosciata che suona il piano (1 Viewer)

rainman

sono timido
A me scoccerebbe che mi si desse della baldracca per un video in minigonna.
Perché è solo un indumento non un inequivocabile sintomo di chissà che atteggiamento nei confronti del sesso
scoccerebbe che mi si desse della baldracca per un video in minigonna, e fino a qui ti do ragione

ma fammi capire, indossare una minigonna o un abito lungo per una donna è la stessa identica cosa?
si mette quello che trova più a portata di mano?
lascia perdere sentirsi a proprio agio o la libertà che nessuno è completamente libero.

L'atteggiamento giusto si chiama Sobrietà
 

Claire

ἰοίην
scoccerebbe che mi si desse della baldracca per un video in minigonna, e fino a qui ti do ragione

ma fammi capire, indossare una minigonna o un abito lungo per una donna è la stessa identica cosa?
si mette quello che trova più a portata di mano?
lascia perdere sentirsi a proprio agio o la libertà che nessuno è completamente libero.

L'atteggiamento giusto si chiama Sobrietà
La sobrietà in certi ambiti, invece, non serve.
Laddove sia una delle possibili scelte, la sobrietà, viva la libertà di rifiutarla o adottarla.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
La sobrietà in certi ambiti, invece, non serve.
Laddove sia una delle possibili scelte, la sobrietà, viva la libertà di rifiutarla o adottarla.
io invece credo che in certi ambiti benvenga la sobrietà, in fin dei conti suona musica classica al pianoforte. Aggiungo che faccio fatica a capire, ed un po' spiace, che una brava pianista (come dici) debba ricorrere al vestirsi come una battona da strada per potersi mettere in evidenza, ma questo probabilmente è ciò di cui lei è convinta. Ma è uzbeka leggo, è una questione di cultura: la donna è inferiore e sarà convinta che per poter eccellere debba necessariamente ricorrere all'esibizione del corpo.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Voialtri volete farmi morire di cirrosi epatica. Io non capisco più niente.

-Se una per farsi bramare, si vestisse con vestiti da migliaia di euro,.regolarmente e meritatamente guadagnati, sarebbe immorale perché superflua e sprecona.

-Se invece per farsi bramare mostra la bellezza del suo corpo seminuda, che è un dono e solo in parte un merito, quella no non è ostentazione ed è ok.

roba ra topolino selfkill.
 

Claire

ἰοίην
io invece credo che in certi ambiti benvenga la sobrietà, in fin dei conti suona musica classica al pianoforte. Aggiungo che faccio fatica a capire, ed un po' spiace, che una brava pianista (come dici) debba ricorrere al vestirsi come una battona da strada per potersi mettere in evidenza, ma questo probabilmente è ciò di cui lei è convinta. Ma è uzbeka leggo, è una questione di cultura: la donna è inferiore e sarà convinta che per poter eccellere debba necessariamente ricorrere all'esibizione del corpo.
La pianista del II video suona rock. È famosa per le sue cover rock al piano.
La prima non è vestita come una battona da strada, dai.
È ben pettinata, ha un abitino corto ma non volgare.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
La pianista del II video suona rock. È famosa per le sue cover rock al piano.
La prima non è vestita come una battona da strada, dai.
È ben pettinata, ha un abitino corto ma non volgare.
ma io infatti parlo dell'astanova, non dell'altra. Ho pure curiosato sul tubo e ce ne sono altre di brave pianiste di successo, tutte molto discrete, certo, con molti meno followers ovviamente.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Per dire ecco, di questa non ho nulla da obiettare: bella ragazza, sexy e di classe senza sforare nel volgare

Ovviamente, guarda caso, ha un quinto dei followers dell'astanova
 

Users who are viewing this thread

Alto