Gnocca scosciata che suona il piano (3 lettori)

Claire

ἰοίην
oltre mezzo milione di iscritti e sei così ingenua da credere che è dovuto al suo talento? ma dai :d:
Io credo che sia il classico atteggiamento di molti ambienti molto maschili(sti).
Sei bella? Sei lì solo per quello.
In un certo senso si preferisce pensare così anche, talvolta, per invidia.
E invece lei fa bene a sbattere la sua bellezza in faccia a chi ha questa mentalità.
"Sono brava, bravissima. E anche bellissima. Suka"
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Io credo che sia il classico atteggiamento di molti ambienti molto maschili(sti).
Sei bella? Sei lì solo per quello.
In un certo senso si preferisce pensare così anche, talvolta, per invidia.
E invece lei fa bene a sbattere la sua bellezza in faccia a chi ha questa mentalità.
"Sono brava, bravissima. E anche bellissima. Suka"
io non ho detto che lei è li solo per quello, dico che però, sapendo di essere bella e bona, ha optato per la "scorciatoia" mettendo in evidenza il corpo prima ancora delle doti musicali. Ed infatti in TUTTI i suoi video appare conciata come se dovesse andare a battere. Lo trovi normale? Io no. Mi da fastidio? no, solo che conferma che le prime a lamentarsi di mercificazione sono quelle che mercificano, le donne.
 

rainman

sono timido
Quando uno ammira La Pietà di Michelangelo perché la guarda?
Non è perché qualcuno gli ha detto che è un opera d’arte, ma suppongo che l’armonia delle forme lo lasci con il fiato sospeso;

Stessa cosa con le varie Cler al pianoforte::)
Ovvio che una donna si veste per piacere a chi la guarda.

Se poi uno vuol sentire la musica al pianoforte ascolta Ronald Braunstein
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
io non ho detto che lei è li solo per quello, dico che però, sapendo di essere bella e bona, ha optato per la "scorciatoia" mettendo in evidenza il corpo prima ancora delle doti musicali. Ed infatti in TUTTI i suoi video appare conciata come se dovesse andare a battere. Lo trovi normale? Io no. Mi da fastidio? no, solo che conferma che le prime a lamentarsi di mercificazione sono quelle che mercificano, le donne.
vero, a scorrere i video caricati non ce n'è uno di lei in abito lungo e coperta... :oops:
 

samir

Forumer storico
Quando uno ammira La Pietà di Michelangelo perché la guarda?
Non è perché qualcuno gli ha detto che è un opera d’arte, ma suppongo che l’armonia delle forme lo lasci con il fiato sospeso;

Stessa cosa con le varie Cler al pianoforte::)
Ovvio che una donna si veste per piacere a chi la guarda.

Se poi uno vuol sentire la musica al pianoforte ascolta Ronald Braunstein

tu nn hai idea di come mi sento quando vedo la statua del donatello :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto