Gnocca scosciata che suona il piano (1 Viewer)

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
pure te misogino??
e che azzo riki ha contagiato tutti con sto covid :jolly:
intanto io sono sanissimo, non ho compromesso il sistema immunitario come molto probabilmente è successo a voi
con la merda che vi siete fatti inniettare.
poi cosa c'entra notare che ste figliole sono abbigliate da zoccole di night club con la misoginia
lo sai solo tu che evidentemente usi parole di cui non padroneggi il significato. :d: :d:
 

max54

attenti alle penne
intanto io sono sanissimo, non ho compromesso il sistema immunitario come molto probabilmente è successo a voi
con la merda che vi siete fatti inniettare.
poi cosa c'entra notare che ste figliole sono abbigliate da zoccole di night club con la misoginia
lo sai solo tu che evidentemente usi parole di cui non padroneggi il significato. :d: :d:
a me piace la gnagna sia vestita che spogliata.. mangia sereno oggi google insegna
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Le piace.
Le piace magari anche essere guardata con desiderio.
Non è una cosa sbagliata. Va padroneggiata bene.
questa è la risposta facile, ma quella vera è un'altra: una bella gnocca sa benissimo che se usa il corpo ha ben altre chances di arrivare dove vuole, la cd mercificazione del corpo.
 

Claire

ἰοίην
questa è la risposta facile, ma quella vera è un'altra: una bella gnocca sa benissimo che se usa il corpo ha ben altre chances di arrivare dove vuole, la cd mercificazione del corpo.
La Astanova ha iniziato a far concerti a 8 anni. Ha vinto premi e concorsi ancora da giovanissima
Non ha mica bisogno di mercificare niente.
Anzi.
È facile che se la rida di certe affermazioni
Magari il suo messaggio è che si può essere estremamente dotate come pianiste e anche essere belle e provocanti
Gioca con la sua bellezza.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
La Astanova ha iniziato a far concerti a 8 anni. Ha vinto premi e concorsi ancora da giovanissima
Non ha mica bisogno di mercificare niente.
Anzi.
È facile che se la rida di certe affermazioni
Magari il suo messaggio è che si può essere estremamente dotate come pianiste e anche essere belle e provocanti
Gioca con la sua bellezza.
oltre mezzo milione di iscritti e sei così ingenua da credere che è dovuto al suo talento? ma dai :d:
 

samir

Forumer storico
Che la donna o l'uomo deve vestire come si sente a proprio agio senza tener conto delle circostanze è stato detto?
 

Users who are viewing this thread

Alto