Facciamo una petizione, la porto personalmentte alla Meloni.voglio Claire in minigonna e tacco che suona il suo verticale, poche ciance

Facciamo una petizione, la porto personalmentte alla Meloni.voglio Claire in minigonna e tacco che suona il suo verticale, poche ciance
Il maschio sei tuPrima il corpo magari no, pero' in effetti chi ha il fisico lo esibisce di solito.
Perche' i pianisti maschi non lo fanno?
scoccerebbe che mi si desse della baldracca per un video in minigonna, e fino a qui ti do ragioneA me scoccerebbe che mi si desse della baldracca per un video in minigonna.
Perché è solo un indumento non un inequivocabile sintomo di chissà che atteggiamento nei confronti del sesso
La sobrietà in certi ambiti, invece, non serve.scoccerebbe che mi si desse della baldracca per un video in minigonna, e fino a qui ti do ragione
ma fammi capire, indossare una minigonna o un abito lungo per una donna è la stessa identica cosa?
si mette quello che trova più a portata di mano?
lascia perdere sentirsi a proprio agio o la libertà che nessuno è completamente libero.
L'atteggiamento giusto si chiama Sobrietà
io invece credo che in certi ambiti benvenga la sobrietà, in fin dei conti suona musica classica al pianoforte. Aggiungo che faccio fatica a capire, ed un po' spiace, che una brava pianista (come dici) debba ricorrere al vestirsi come una battona da strada per potersi mettere in evidenza, ma questo probabilmente è ciò di cui lei è convinta. Ma è uzbeka leggo, è una questione di cultura: la donna è inferiore e sarà convinta che per poter eccellere debba necessariamente ricorrere all'esibizione del corpo.La sobrietà in certi ambiti, invece, non serve.
Laddove sia una delle possibili scelte, la sobrietà, viva la libertà di rifiutarla o adottarla.
La pianista del II video suona rock. È famosa per le sue cover rock al piano.io invece credo che in certi ambiti benvenga la sobrietà, in fin dei conti suona musica classica al pianoforte. Aggiungo che faccio fatica a capire, ed un po' spiace, che una brava pianista (come dici) debba ricorrere al vestirsi come una battona da strada per potersi mettere in evidenza, ma questo probabilmente è ciò di cui lei è convinta. Ma è uzbeka leggo, è una questione di cultura: la donna è inferiore e sarà convinta che per poter eccellere debba necessariamente ricorrere all'esibizione del corpo.
ma io infatti parlo dell'astanova, non dell'altra. Ho pure curiosato sul tubo e ce ne sono altre di brave pianiste di successo, tutte molto discrete, certo, con molti meno followers ovviamente.La pianista del II video suona rock. È famosa per le sue cover rock al piano.
La prima non è vestita come una battona da strada, dai.
È ben pettinata, ha un abitino corto ma non volgare.
Astanova non deve dimostrare niente a nessunoma io infatti parlo dell'astanova, non dell'altra. Ho pure curiosato sul tubo e ce ne sono altre di brave pianiste di successo, tutte molto discrete, certo, con molti meno followers ovviamente.