Povka.tu nn hai idea di come mi sento quando vedo la statua del donatello![]()
ahahha ora voglio vedere Claire venire a dire che anche codesta ha la gambe larghe come l'altra...e in vari video ripresa da dietro con le chiappe alla lady soumahoro![]()
insomma i più accaniti sono i padri che hanno figli femmine. Capisco, è comprensibile.possiamo dire che è andato in vacca anche questo topic![]()
mamma mia quanto amore e libertà in quelle mani c'è tutta l'ingiustizia del mondo, o forse no, su quella stradaCosì andrebbe meglio?
Non credo
Prima il corpo?io non ho detto che lei è li solo per quello, dico che però, sapendo di essere bella e bona, ha optato per la "scorciatoia" mettendo in evidenza il corpo prima ancora delle doti musicali. Ed infatti in TUTTI i suoi video appare conciata come se dovesse andare a battere. Lo trovi normale? Io no. Mi da fastidio? no, solo che conferma che le prime a lamentarsi di mercificazione sono quelle che mercificano, le donne.
voglio Claire in minigonna e tacco che suona il suo verticale, poche cianceinsomma i più accaniti sono i padri che hanno figli femmine. Capisco, è comprensibile.
ma se nn si vuole prendere atto delle origini del Male inutile incolpare la figlia o la donna
Prima il corpo magari no, pero' in effetti chi ha il fisico lo esibisce di solito.Prima il corpo?
Non credo.
La sua bravura arriva a tutti senza neanche
più bisogno di dimostrarla.
te piace ehLola Astanova non ha niente da dimostrare
E secondo me di tanti perbenisti col ditino puntato se ne frega alla grande