Gnocca scosciata che suona il piano (1 Viewer)

rainman

sono timido
Che la donna o l'uomo deve vestire come si sente a proprio agio senza tener conto delle circostanze è stato detto?
Ciao Samir, sei già nel pian di Penna?
Rileggevo questo è mi è venuta una domanda;
Tu quando andavi al lavoro da dirigente, ti sentivi libera di vestirti a tuo agio senza tener conto delle circostanze?

Si è quello che hai detto;
Quindi qualche mattina, maglietta della fruit con la scritta Peace & Love, pantaloncini corti sfilacciati sulle coscine e ciabattine infradito.
Oddio quanto mi sarebbe piaciuto incontrarti.
:)
:tristezza:
 

rainman

sono timido
so che non ce n'è bisogno di rimarcare che la marcia silenziosa avanza inesorabilmente ma ogni tanto meglio ricordarlo a chi si crede di poter fare voli pindarici nella nuova era dell'aquario.
Acquario o pesci, cambia nulla, Samir tu sai quanto io apprezzi il genere femminile ma non ce la potete fare, vi manca il più e il meglio.
Quando vedrete la luce in fondo al tunnel non illudetevi è solo un treno che viaggia in senso contrario.

Poi con quella roba li vi ipnotizziamo. ;)
 

samir

Forumer storico
Acquario o pesci, cambia nulla, Samir tu sai quanto io apprezzi il genere femminile ma non ce la potete fare, vi manca il più e il meglio.
Quando vedrete la luce in fondo al tunnel non illudetevi è solo un treno che viaggia in senso contrario.

Poi con quella roba li vi ipnotizziamo. ;)
si da il caso ma anche no, che il nostro cervello è /sia maggiormente ricettivo alle onde cosmiche e quindi saremo sempre un passo avanti.
spiaze come diceva qualcuno , quando la carne era immangiabile
 

Users who are viewing this thread

Alto