Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (5 lettori)

lupoalberto66

Forumer storico


Vette di giornalismo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Appena letto, pazzesco.

Non so cosa sia peggio...

 

lupoalberto66

Forumer storico
Invece questo famosissimo articolo di Mariagrazia Bruzzone del 2014, la cui cancellazione era stata attribuita a La Stampa,
a detta della stessa autrice pare non sia stato eliminato dalla testata dalla quale a suo tempo era stato pubblicato.

L' articolo comunque si trova da altre parti perchè i minorati che lo hanno soppresso non sono stati capaci di farlo ovunque :rotfl:


 

lupoalberto66

Forumer storico
Primo miracolo: questi hanno trovato una guerra che non gli piace.


The Economist.jpg
 

lupoalberto66

Forumer storico
premesso che Putin ha già detto che non vuole l'Ucraina nell'UE.
io non capisco ancora come faranno a trovare una soluzione, se paesi dell'UE ( in questo caso l'Italia ) se ne escono con queste affermazioni :


Se ci chiudono il gasdotto che fa marietto??
Dichiara guerra?


Non se lo fila nessuno e scalpitava per il suo quarto d' ora di notorietà.
Qui, perchè comunque fuori continua serenamente ad essere un ologramma.
 

lupoalberto66

Forumer storico
La versione di Sapelli, mai banale indipendentemente dall' essere in accordo o no con il suo punto di vista.

 

lupoalberto66

Forumer storico
Anche commentatori molto filo atlantisti descrivono l' intervento di nonnomario di oggi "uno o due toni sopra il necessario, il che fa pensare
che si senta in difetto rispetto a Washington dopo le oscillazioni di inizio crisi" (cit Capezzone).

Ho stima di Capezzone perchè è persona che ha il coraggio delle sue idee, anche se non collimano sempre con le mie.
Peraltro, La Verità è di gran lunga il quotidiano più pluralista sull' argomento guerra al momento.

Personalmente, però, quando vedo uno eccedere per zelo, penso "ridatemi Craxi".
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Questo è l'ultimo messaggio di questo meraviglioso Thread, che per tanti anni ha accompagnato la mia quotidianeità.

Ho chiesto a Lady Black di chiuderlo, onde evitare che perda la sua "anima" originaria.

Io e DD lo abbiamo fondato e portato avanti al meglio delle nostre capacità, sempre; spero sia stato apprezzato per i contenuti portati, per le analisi e anche per l'approccio, scevro da qualsiasi ideologia.

Ringrazio con tutto il cuore DD...per avermi insegnato tanto, sotto molti punti di vista e per aver condiviso con me tutto il cammino fatto.

Ed infine ringrazio tutti gli amici che ho incontrato strada facendo: la Dany, Lupo, snapo, Kuelo, Gipa, Robert, Magneto, foo fighter, Vagabondo, Coramina, Aragorn, Eddie, Nemo, Ciaparat, Superciuk, Wingchun, Sergiog, Robsan, Lughe, Eusebio, Nonsoniente, Shen, NickM, Gandalf, Welsberg, nonmollare, Concealing, Comoduca, Claudio65, Candythief, Guillermo, Grigione, non-stop e tutti quelli che mi sono dimenticato.

Un pensiero speciale a Franzo, che ho avuto la fortuna di incrociare sulla mia strada :rosa:

Dog.
 

Users who are viewing this thread

Alto