Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Il $ ha riagganciato un livello importante, deve tenerlo e contestualmente il T10y scende.

Questo scenario sarebbe buono per il rimbalzo dei cani, che ovviamente deve assestarsi e/o scaricare gli eccessi accumulati da venerdì a ieri, quindi da oggi a venerdì almeno, potrebbe essere un laterale-ribassista...Biden--->geo-politica permettendo.
 

DANY1969

Forumer storico
ragazzi ,
l attività ordinaria. negli ospedali è sospesa questo sono le problematiche dovute alla massiccia ospedalizzazione derivante in enorme quantità da ricoveri dovuti a persone che non si sono protette ….nessuna struttura può reggere a simili tempeste …in più la classe medica è se,pre la stessa e i posti in specialità negli anni nn sono aumentati …ma questi sono discorsi x addetti ai lavori legati all Università .
pensate a chi ha un ricovero x un operazione programmata tutto salta ….x non parlare della prevenzione con ambulatori dedicati …avremo più IMA negli anni a seguire … questo la gente lo deve capire per quello si deve proteggere ….per evitare pesi sul sistema sanitario .
Le attese di mesi per fare gli esami c'erano già prima del covid... grazie ai tagli di TUTTI i Governi negli ultimi 20 anni. Infatti come dicevi, la classe medica è sempre la stessa e i posti letto si sono ridotti drasticamente, tanto da essere insufficienti anche prima di questa emergenza.
Qualche anno fa andai in ospedale per una labirintite... sono stata 3 giorni su una barella al pronto soccorso. Avevo il terrore di cadere e dopo due giorni mi sono fatta portare un cuscino da casa perchè manco quello mi avevano dato!!

Le ospedalizzazioni massicce in questi 24 mesi sono state ad ondate, quindi ci si poteva organizzare meglio nei mesi "tranquilli".

Quell'invertebrato di Speranza disse che avrebbe dato più risorse alla sanità.. mi piacerebbe sapere a quanto ammontano e come sono state spese (anche in termini di assunzione di personale).

Purtroppo riguardo al metodo di protezione la pensiamo diversamente :(
 

non-stop

Forumer storico
Le attese di mesi per fare gli esami c'erano già prima del covid... grazie ai tagli di TUTTI i Governi negli ultimi 20 anni. Infatti come dicevi, la classe medica è sempre la stessa e i posti letto si sono ridotti drasticamente, tanto da essere insufficienti anche prima di questa emergenza.
Qualche anno fa andai in ospedale per una labirintite... sono stata 3 giorni su una barella al pronto soccorso. Avevo il terrore di cadere e dopo due giorni mi sono fatta portare un cuscino da casa perchè manco quello mi avevano dato!!

Le ospedalizzazioni massicce in questi 24 mesi sono state ad ondate, quindi ci si poteva organizzare meglio nei mesi "tranquilli".

Quell'invertebrato di Speranza disse che avrebbe dato più risorse alla sanità.. mi piacerebbe sapere a quanto ammontano e come sono state spese (anche in termini di assunzione di personale).

Purtroppo riguardo al metodo di protezione la pensiamo diversamente :(

In serenità mi piacerebbe sentire cosa ne pensa oggi sulla questione "Tachipirina e vigile attesa" per vedere se almeno se con le nuove evidenze si può magari leggermente cambiare idea...

Mi domando ma se lo abbiamo capito e visto noi, loro che cosa ci hanno e ci stanno raccontando.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Felice giornata.

Crisanti ha ufficializzato il tutto. Da adesso ogni giorno in più di tesser verde, farà più male che bene al regime.
 

Users who are viewing this thread

Alto