Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
Felice vita :) e felice festività a tutti.

Buona giornata Duke!

Come dicevamo, ecco come vengono usati i bonus...;)

 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buona giornata Duke!

Come dicevamo, ecco come vengono usati i bonus...;)

Le frodi ci son sempre state, non ha senso puntare il dito. Vale per le auto, per i mobili, condizionatori, caldaie ecc... Se ti metti a cercare, troverai sempre, in tutto il mondo, il delinquente. Io invece che andare a cercare sempre un delinquente, cercherei chi fa i lavori allo stato dell'arte. Evidenzierei gli onesti e capaci e così ci togliamo di dosso questa sindrome di calimero.

Sui bonus rimango della mia, il 110% doveva essere limitato solo a determinate zone della Nazione e potenziato il 90% e l'antisismica. Invece sono andati dietro alla gretina in una Nazione del mediterraneo.
Faccio notare che con il 110% è molto facile "magheggiare" con i costi mentre dal 90% in giù è tutto li, foto prima, foto dopo. Naturalmente hanno sforbiciato quello più difficile da magheggiare. Un classico.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Dal 20 12, su tutti gli indici, volumi collassati. Non son rimbalzati per gli acquisti ma per le mancate vendite.
 

eusebio

Forumer storico
Dal 20 12, su tutti gli indici, volumi collassati. Non son rimbalzati per gli acquisti ma per le mancate vendite.

te credo....
sento spesso più campane a livello operativo e tutti che dicono che siccome tutto rende 0 è da fare un pac dove si scaglionano le entrate.
Ora visto che siamo sui massimi aspettano qualche correzione e poi giù a inserire altra liquidità tramite i vari fondi/gestioni.
Il problema si presenterà solo quando a fronte di varie entrate gli indici non recupereranno.
 

Users who are viewing this thread

Alto