Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Un abbraccio e un affettuoso augurio di Buone Feste a tutto il 3d.
Possiate trascorrere giornate serene insieme ai vostri affetti, nella speranza di
lasciarci alle spalle questo momento buio e angoscioso.
Robert Browning, che ha dipinto in una breve poesia l' intera
epopea umana nel suo eterno avvicendarsi di dissoluzione e rinascita, ci ricorda
che un' alba segue sempre l' ora più tetra.

"My sun sets to rise again".

Sei parole che volevo condividere con tutti voi.
Buon Natale e Buon Anno nuovo a tutti :tutti:

Ciao Lupo e grazie per le tue parole, che mai come oggi mi fanno piacere :up:

Ti abbraccio e auguro a te e alle persone a te care di passare un Buon Natale e di avere quanta più Serenità possibile.

Dog :gossip:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
A tutti quelli che leggono e scrivono su questo Thread faccio i miei Auguri di Buon Natale, a Voi e alle persone a cui volete bene...che di Bene ce n’è tanto bisogno.

Un pensiero particolare e un abbraccio forte alla Dany, DD, Lupo, Gipa, Kuelo, snapo, Robert, Coramina, Foo, Candy, Shen, Magneto, Lughe, Eusebio, Samir, Wing, Vagabondo, Nonmollare...e se mi son dimenticato qualcuno chiedo scusa.

Franzo sei sempre con noi, sempre :gossip:

Serenità, Calma e Forza :)

Dog.
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
A tutti quelli che leggono e scrivono su questo Thread faccio i miei Auguri di Buon Natale, a Voi e alle persone a cui volete bene...che di Bene ce n’è tanto bisogno.

Un pensiero particolare e un abbraccio forte alla Dany, DD, Lupo, Gipa, Kuelo, snapo, Robert, Coramina, Foo, Candy, Shen, Magneto, Lughe, Eusebio, Samir, Wing, Vagabondo, Nonmollare...e se mi son dimenticato qualcuno chiedo scusa.

Franzo sei sempre con noi, sempre :gossip:

Serenità, Calma e Forza :)

Dog.

Ricambio gli auguri a te e a tutti i partecipanti.
Cerchiamo di goderci le feste al meglio senza dar peso a quanto sentiamo nei tg/mezzi di comunicazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto