Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
è un mondo bellissimo....

Rosso (Diesel): “Spero che assieme ai prezzi alzino anche gli stipendi”
02/12/2021 10:49 di Alessandra Caparello

“Sta aumentando tutto, dalle materie prime ai trasporti. Portare delle sneakers dalla Cina all'Italia costa 35 euro, capisce? C'è da andare fuori di testa. Spero che la situazione si normalizzi, torni in equilibrio. E che assieme ai prezzi si alzino anche gli stipendi, che arrivino a livelli più giusti”. Così Renzo Rosso, il patron di Diesel parlando a La Stampa.
 

eusebio

Forumer storico
non mi tornano tanto i conti...
ieri dalle 17:30 wally ha sbragato perdendo 3 punti.
ora i futures sembrano destinati a un'apertura in pari e gli indici europei scendono "solamente" dell'1 e mezzo %...
boh vediamo per sera che faranno.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
L'avevo scritto, come negli anni 20 tutto partì dall'Italia, poi venne l'Austria ed infine la Germania. Detto fatto.

Consiglio, se avete una TV e sopratutto la usate anche solo ogni tanto per vedere se c'è qualche film o altro, cancellate dal decoder la7 e rete4. Non serve non guardarle, ogni tanto ci si passa per caso e questo è quanto basta per sopravvivere. Se invece le eliminate, loro muoiono sopratutto per uno come cairo attentissimo ai soldi.

Vale anche per internet e nello specifico il tubo. Eliminare la7.

;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Dimenticavo, non trovate buffo che nel mentre ci si batte per la morte assistita, eutanasia, referendum ecc...si faccia una guerra a chi non si vuol sierizzare, accusandoli di mettersi in pericolo da soli ?

E' un momento di pazzia totale pari pari al periodo 33/45.

Saluti a tutti e che Dio sia sempre con Noi. Pace e bene :)
 

eusebio

Forumer storico
L'avevo scritto, come negli anni 20 tutto partì dall'Italia, poi venne l'Austria ed infine la Germania. Detto fatto.

Consiglio, se avete una TV e sopratutto la usate anche solo ogni tanto per vedere se c'è qualche film o altro, cancellate dal decoder la7 e rete4. Non serve non guardarle, ogni tanto ci si passa per caso e questo è quanto basta per sopravvivere. Se invece le eliminate, loro muoiono sopratutto per uno come cairo attentissimo ai soldi.

Vale anche per internet e nello specifico il tubo. Eliminare la7.

;)

quest'anno per la prima volta nella mia vita fatto abbonamento a dazn che condivido con mio fratello...
ormai ero schifato da quello che vedo in tv tra reality e programmi spazzatura politici.
settimana scorsa però mi son guardato la prima visione dei Queen.... ogni tanto qualcosa di interessante lo fanno ancora vedere.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno :)


Ultimo dato attendibile dipsonibile, dopodichè, con la mossa fatta dalla Cina una settimana fa, questi dati saranno da prendere con le dovute cautele.


1638522739951.png
 

Users who are viewing this thread

Alto