Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, sempre al 30% corto, dovrei aumentare a manetta ma vado contro la tecnica/dati perchè ho a che fare con dei criminali pazzi con altri obiettivi ovvero i mercati vengono usati per dei fini.

Direi che vedere l'America galleggiare come fa di solito il nostro, è molto destabilizzante. Io non ho basi volumetriche a scendere su molti indici.

Vi saluto, pace e be a tutti :)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno a tutti :)

1636019290879.png
 

ilbiondo16

Forumer storico

Nel 1961, il numero di stranieri in Italia ammontava a 62.708 unità. Nel 2020, il numero di stranieri in Italia è arrivato a oltre 5 milioni. Nel 1961, il numero di figli per donna era pari a 2,4 per donna. Nel 2020, il numero di figli di donna è pari a 1,24. Questi numeri ci dicono che negli ultimi sessant'anni l'Italia ha subito una guerra senza precedenti. Non una guerra combattuta con le armi tradizionali ma una guerra che è stata combattuta attraverso armi spirituali, morali ed economiche.

Il popolo italiano è stato la vittima di questo attacco, ma in larga parte questo non si è nemmeno reso conto che là fuori c'era un nemico invisibile che giorno dopo giorno stava consumando e rimuovendo l'identità e la storia millenaria di questo Paese. La prima cosa che ha fatto il mondialismo per arrivare all'attuale crollo demografico è stata quella di aggredire il caposaldo della società Occidentale, la famiglia, e per poter smuovere questo caposaldo era necessario colpire l'istituzione che era preposta alla difesa di quei valori, ovvero la Chiesa Cattolica.

In questo senso, il Concilio Vaticano II chiuso nel 1965 ha assunto un ruolo decisivo perché ha fuso la vera religione cattolica in una nuova di stampo ecumenico per giungere al fine ultimo della religione globale auspicato dalla massoneria. Una volta che la Chiesa è caduta nelle mani della massoneria, l'ideologia marxista del'68 ha fatto il resto attraverso l'attacco a tutti i valori della società tradizionale, quali Dio, la patria e la famiglia. Questo sovvertimento della morale del Paese ha preparato il terreno al divorzio prima e all'aborto poi, i cavalli di Troia del liberalismo che hanno completamente minato la stabilità della società tradizionale.

Una volta colpita la sovrastruttura morale che sorreggeva l'Italia era necessario colpire la sottostruttura economica di una delle nazioni più ricche al mondo. Era necessario minare il modello economico italiano fondato su una fortissima industria pubblica e su un equilibrio che impediva alla oligarchia finanziaria di prendere il sopravvento nel dominio dei processi economici. Fu così iniettato il veleno del neoliberismo in Italia che portò allo smantellamento dell'IRI negli anni'80 e negli anni'90 perpetrato dagli uomini fedeli alla causa della finanza neoliberista globale, su tutti Romano Prodi e Mario Draghi.

La fine di questo attacco economico si è avuta con l'introduzione della moneta unica che ha spogliato l'Italia della sua sovranità monetaria e l'ha ridotta a pietire capitali dalla finanza speculativa internazionale. Questa è stata la guerra che ha subito l'Italia e il popolo italiano. Una guerra alla sua religione, alla sua storia, alla sua etnia e alla sua economia.
Per poter ricominciare a ricostruire questa grande nazione occorrerà ripartire da dove è iniziata la distruzione. Occorrerà ripartire dai nostri valori e dalla nostra morale che ci è stata data dal pensiero greco-romano e cristiano. Occorrerà rimettere insieme tutti quei mattoni che davano forza alla nostra casa e rendevano solide le sue mura. Occorrerà ripartire dalla nostra memoria. Il nostro futuro non potrà passare che dal recupero del nostro passato.
 

Users who are viewing this thread

Alto