Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
Lo spieghi come sempre, mare di liquidità.

si, ma quelli che fan girare i dindi se sanno che l'automotive non tira più mica ci investono....
vorrei chiedere al buon Biden cosa prevede il suo piano green....
se volessimo essere corretti dovremmo vedere come dice forti investimenti in infrastrutture pubbliche per eliminare buona parte del trasporto privato, ergo macchine, ma siccome va contro certi poteri e certe logiche di mercato non lo farà mai e ci ritroveremo con più inquinamento di prima.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
si, ma quelli che fan girare i dindi se sanno che l'automotive non tira più mica ci investono....
vorrei chiedere al buon Biden cosa prevede il suo piano green....
se volessimo essere corretti dovremmo vedere come dice forti investimenti in infrastrutture pubbliche per eliminare buona parte del trasporto privato, ergo macchine, ma siccome va contro certi poteri e certe logiche di mercato non lo farà mai e ci ritroveremo con più inquinamento di prima.
Allora non hai capito. I dindi sono soldi gratis creati dalle bc e li danno a tutti meno che a noi.
 

eusebio

Forumer storico
Allora non hai capito. I dindi sono soldi gratis creati dalle bc e li danno a tutti meno che a noi.

una parte sono arrivati anche a noi...
altrimenti non si spiegherebbero certi dati ( ammesso che siano veri ) e certi ordinativi al netto dell'inflazione.
Avran da ricostituire i magazzini o altro, ma sembrano tutti matti nei settori manifatturieri.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
una parte sono arrivati anche a noi...
altrimenti non si spiegherebbero certi dati ( ammesso che siano veri ) e certi ordinativi al netto dell'inflazione.
Avran da ricostituire i magazzini o altro, ma sembrano tutti matti nei settori manifatturieri.
Fai le giuste proporzioni, il mercato finanziario non si è mai fermato, quello reale si.
 

dinogi

Forumer attivo
Messaggio per tutti, ma soprattutto per tutti quegli utenti, e sono tanti, che tutti i giorni leggono, prendono ciò che gli serve e poi tante grazie.


Affinchè questo thread possa continuare ad essere un posto dove ci si confronta sui temi economici, mercati, sociali etc...sarebbe gradito che ognuno facesse la propria parte, portando il proprio contributo, fosse anche solo un'idea, un parere o altro, perchè diversamente, diventa tutto più difficile.

Cercare di portare avanti un Thread basato quasi unicamente sui contributi dei soliti 3-4 che mettono a fattor comune una parte del proprio tempo per scrivere le proprie opinioni, nonchè postare e condividere contenuti oggettivi e di qualità, di cui TUTTI beneficiano, non è semplice, anzi.

Grazie.

Dog.
La rete ..ormai sta diventando un "covo" di terrapiattisti , novax e complottisti....vedi questo forum e il bello che se ne vantano pure!..così è se ti pare... e sarà difficile che avvenga ciò che auspichi....io ci ho provato...ma ho deciso che era meglio lasciar stare e cancellare le mie tracce...
Naturalmente mi scuso con te per questo mio post. Ti dò la mia parola che non ne seguiranno di questo tipo.
 

Users who are viewing this thread

Alto