Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Franzo, ci manchi tanto e qui nessuno ti dimentica :rosa:


1620805247748.png




 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sondaggio per chi legge il thread :) :

siete Long, Flat o Short?...e su quali mercati?


Sarebbe gradita la partecipazione, grazie :)
Sono fuori totalmente, faccio solo trading. Come ho già scritto, per me è impossibile assumere posizioni di medio termine. Tra interventi diretti e nascosti, operare è diventato un lancio di monetine, almeno per me.
 

mornico

Forumer attivo
Sondaggio per chi legge il thread :) :

siete Long, Flat o Short?...e su quali mercati?


Sarebbe gradita la partecipazione, grazie :)
Innanzi tutto buonagiornata a tutti e sappiate seguo sempre con molto interesse i vostri interventi quando il tempo me lo permette
Sono short x bear 2 x con poco sul nostro indice 1,60 di prezzo
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
negli ultimi tempi leggo chi è pro rialzo duraturo delle materie prime e chi invece dice sia solo transitorio voi che idea vi siete fatti?

Ciao eusebio, a mio parere questo aumento è stato indotto e voluto, quindi lo reputo momentaneo per approfittare del momento e delle relative ripartenze sui vari mercati.

Credo che nella seconda metà dell'anno, indicativamente da settembre, avremo indicazioni più precise in tal senso.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Locatelli: "la seconda dose dopo 42 giorni non pregiudica l'efficacia del vaccino".

Pfizer: "21 giorni".


Fate voi...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ieri a Sky ho sentito parlare di "Open day Astrazeneca" nel Lazio e in Campania...siamo ben oltre la vergogna e il rispetto della salute e della dignità umana a mio modo di vedere.

Nel frattempo a L.A. ci sono le offerte:

1620812707894.png
 
Ultima modifica:

lughe

Forumer attivo
ciao Dog io sono short sul nostrano con coperture 20/30 % lunghe che apro e chiudo . Lungo con ETF su oro /argento / asia / azionario globale / energia verde (entrato tardi ) / india . E una sfilza di roba vecchia in pancia rosso fuoco
 

Users who are viewing this thread

Alto