Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

Coramina

out of this world

temo non succederà mai... per comportarsi cosi palesemente in modo incostituzionale ed insistere maldestramente con le loro tesi farlocche, vuol dire che hanno le spalle ed altro coperte da un potere superiore.
Il marcio che c'è in questo governo e molti altri precedenti ha raggiunto livelli altissimi, eppure rimangono immobili nelle loro posizioni.
Sanno di essere protetti.
Il caso di Formigoni è un esempio, ed è uno che il processo l'ha subito veramente, condannato e non è servito ad una mazza. Vitalizio assicurato quasi fosse lui la vittima da risarcire
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Un movimento "logico" sul nostro è stato fatto, una volta fatto tutto è tornato come prima. In USA Ford fatica sempre. Anche gli istituzionali più accorti sanno che la caduta sarà quasi certamente imprevedibile.

Da domani, o meglio da lunedì, per me si ritorna nel limbo. In questa c'erano le scadenze ma adesso manco quello scoglio solitario c'è più.

Vi saluto, pace e bene a tutti :)
 

eusebio

Forumer storico
l'avevo sentito oggi in pausa pranzo e ho subito cambiato canale...

#Speranza: sarebbe stata pericolosa illusione che l'Italia da sola ce l'avrebbe fatta. Senza l'Europa non ce l'avremmo fatta. La lezione maggiore da questa vicenda è che serve un'Europa più integrata e veloce :eek: :eek:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno :)


1618548143415.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto