Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Titolo: Usa: al via colloqui su come finanziare pacchetto infrastrutture

Anche loro fanno i conti senza l'oste.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Titolo: *Volkswagen: aumentera' stipendi e bonus a 120.000 dipendenti
 

lupoalberto66

Forumer storico
Ciao nag, le cose stanno così: le generazioni under 30, ma potremmo dire anche sino agli under 40, stanno spolpando la ricchezza prodotta dalle generazioni precedenti. Lo vedo quotidianamente dai report che ho e frequentando aziende e commercianti, e la conferma la ho quando devo seguire delle successioni, li, in quel momento, il salto generazionale è tanto emblematico quanto devastante in materia di trasformazione e consumo della ricchezza accumulata dalle famiglie sino a quel momento.

D’altronde ai nostri tempi giusto il mutuo per la casa e a 10 anni come durata limite potevi fare, tutto il resto lo pagavi cash...se avevi i soldi...dall'auto a tutto il resto.

Sono 15 anni che nessuna casa automobilistica pubblica più il prezzo di listino della propria auto, tantomeno nello spot pubblicitario...tua a partire da 100/200/300€...idem gli smartphone...idem l'arredamento...etc...sino ad arrivare agli orologi di lusso a rate...quindi è tutto facile, tutto alla portata di tutto...non ti vendono nulla...ti vendono il tempo che puoi permetterti con quel prodotto...e poi sei libero di restituirlo come recita la pubblicità.

Se voglio un’auto che costa 50k devo avere almeno quelli...se non li ho nisba...ma se invece l’auto da 50k è tua da 200€ al mese, vuoi non avere 200 fottutissimi € da spendere per poter girare e fare il "grosso"?!?!

Oggi il mantra è: tutto è possibile...almeno sin quando non ti accorgi della cazzata che hai fatto se non te la puoi permettere...ma a quel punto è un’altra storia.


Lui lo chiama (quanta intelligenza in questo ex Manager con la emme maiuscola) CEO Capitalism.

Transiterà e passerà come ogni sventura.




Un saluto a tutti ;);):)
 

Users who are viewing this thread

Alto