Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
Buongiorno,

Powell ha detto che la FED farà di ogni sino a quando l'economia USA non si sarà completamente ripresa.

Regolatevi di conseguenza :cool:

ops... voleva dire fino a quando i mercati lo richiederanno.
Dai manca materiale e questi son certi di fare +7% circa entro fine anno. Manco la Cina crescerà così.
Per carità magari ci ritroveremo che a fine anno quel +7% è in gran parte "inflazione", ma i conti non mi tornano....
anche perchè le limitazioni ci son ancora e in USA mancano ancora 6/7 milioni di posti per tornare a livelli pre-covid.
Poi comunque la crescita conta fino a là perchè se saran costretti a ridurre i margini per aumenti vertiginosi materie prime i problemi saran ancora più grossi e magari con rialzo tassi vediamo un po' di aziende saltare..
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ops... voleva dire fino a quando i mercati lo richiederanno.
Dai manca materiale e questi son certi di fare +7% circa entro fine anno. Manco la Cina crescerà così.
Per carità magari ci ritroveremo che a fine anno quel +7% è in gran parte "inflazione", ma i conti non mi tornano....
anche perchè le limitazioni ci son ancora e in USA mancano ancora 6/7 milioni di posti per tornare a livelli pre-covid.
Poi comunque la crescita conta fino a là perchè se saran costretti a ridurre i margini per aumenti vertiginosi materie prime i problemi saran ancora più grossi e magari con rialzo tassi vediamo un po' di aziende saltare..
A me sta cosa delle materie prime mi puzza, non mi torna nulla.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Pare che a S. Marino, tutti vaccinato con il proibito e malsano Sputnik, tutto vada bene e tempo un paio di settimane liberi tutti.

Qui, nel bel Paese si è capito perché non lo vogliono?...almeno c’è una versione ufficiale?...ah si...il Mega Direttore Naturale non lo vuole perché il Geometra Filini gli dice che non funziona e costa troppo poco.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pare che a S. Marino, tutti vaccinato con il proibito e malsano Sputnik, tutto vada bene e tempo un paio di settimane liberi tutti.

Qui, nel bel Paese si è capito perché non lo vogliono?...almeno c’è una versione ufficiale?...ah si...il Mega Direttore Naturale non lo vuole perché il Geometra Filini gli dice che non funziona e costa troppo poco.
Perchè forse non puoi utilizzare roba prodotta da quello che stai portando alla guerra ?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Nel mentre nella libera ITALIA con un Presidente liberamente eletto dal popolo...vuoi mettere, non siamo mica la Turchia :


Però anche i ristoratori che fanno là manifestazioni di lu nei a Roma, quando è risputò che il lunedì e il venerdì i nostri eroici politicanti non lavorano e non sono presenti...dai su, sono le basi :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto