Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

ilbiondo16

Forumer storico
Continuano aumenti e difficoltà reperimento.

Screen-2021-04-08_13-54-17.jpg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Continuano aumenti e difficoltà reperimento.

Vedi l'allegato 599007
A me questi aumenti incominciano a puzzare. Per caso prima erano scesi ?
Io sono sicuro un complottista, ma credo sempre plausibile l'ennesima bordata, ho perso i conti, vs i popoli. Prima erano gli immobili, poi i TdS, poi le riforme, la famiglia, i clandestini, il virus e la prossima la materia prima. Questi non sono aumenti da domanda, anche perchè c'erano i magazzini, l'invenduto, questi sono aumenti a 360° per soffocare e non far tirar su la testa ai popoli occidentali ovvero per sopravvivere i criminali devono stampare sempre di più ma non vogliono assolutamente che questa liquidità arrivi alle loro vittime, onde di vanificare tutto quello fatto in questi 25 anni circa.
Prima imponevo l'austerità, oggi non posso perchè ne creperei anche io e allora l'unico modo è ridurre le materie prime con i soliti magheggi del cazzo.
Aveva proprio ragione, "dammi il controllo della moneta e dominerò il mondo".
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
In pratica sarà come l'embargo saudita di decenni fa. Il petrolio c'era, solo che non lo davano.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
sussidi ancora una volt alti, quindi anche qui i mercati puntano a mantenere lo status attuale ovvero più disoccupazione c'è, più droga viene immessa.

Non gli frega più niente agli operatori del sottostante, il loro sottostante oggi sono i soldi del monopoli e basta.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Titolo: Royal Caribbean: crociere internazionali sospese fino al 30/06

E' tutto una cosa così ma si vive come sospesi, strafatti.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sul nostro guardo solo le banche, il resto è nebbia per me, sopratutto la vola oggi in particolare.

Felice serata a tutti :)
 

nemo79

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

La notizia di oggi (per me) è che FCA ha collocato bond da 850 milioni di euro a cedola fissa di 0,00% con richieste pari a 3,3 miliardi. Perchè le hanno comprate? Perchè scommettono sul rialzo del valore dell'obbligazione immagino.

Sarà ma queste notizie mi danno da pensare molto....forse sarò io che non riesco ad abituarmi al nuovo contesto economico perchè ho vissuto i tempi delle cedole da 5%. Finirà male? probabile....ma nel frattempo tutto impostato al rialzo sui mercati.

Io sono uscito completamente dai long e sono completamente FLAT e resterò spettatore. Troppo alto il rischio di mettersi ancora long oppure short.

Prossimamente valuterò di comprare debito trentennale americano in quanto penso che la FED salverà tutto ancora un altra volta.

Statemi bene
 

Users who are viewing this thread

Alto