Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

Coramina

out of this world
Buongiorno

a mio parere una guerra civile, è quello che che prima o poi vogliono chi ci governa.
Sarebbe un errore imperdonabile, perchè cosi avrebbe la giustificazione di attivare esercito e porre condizioni ancora più restrittive, facendo ricadere tutta la colpa sulla popolazione. L'unica azione di protesta è non pagare più nulla.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Spagna: governi ci ripensa, mascherina non sara' obbligatoria in spiaggia

Il governo spagnolo ci ha ripensato: indossare la mascherina in spiaggia non sara' piu' obbligatorio come prevedeva il testo di una legge entrata in vigore la scorsa settimana a condizione che venga rispettata la distanza minima di 1,5 metri. La decisione aveva scatenato forti opposizioni soprattutto nelle regioni che dipendono in larga misura dal turismo e che puntano sugli incassi della stagione estiva per cercare di far quadrare i conti. Secondo quanto indicato dal ministero della salute, la mascherina dovra' invece essere indossata se si cammina sulla spiaggia. L'utilizzo della mascherina in Spagna e' diventata obbligatoria dallo scorso maggio e comporta una multa di 100 euro per i trasgressori.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Bce: Lagarde, outlook migliore ma permane incertezza, mantenere misure stimolo

"Dal precedente incontro dell'Imfc dello scorso ottobre, le prospettive globali sono migliorate grazie ai progressi compiuti nelle campagne di vaccinazione e al forte sostegno politico fornito alle nostre economie". E' quanto afferma la presidente della Bce Christine Lagarde nel suo intervento alla 43esima riunione dell'International Monetary and Financial Committee nell'ambito della sessione primaverile dei lavori dell'Fmi e della Banca Mondiale. "Tuttavia - prosegue Lagarde - questo outlook piu' brillante rimane soggetto a notevole incertezza, anche per quanto riguarda il percorso della pandemia e l'andamento delle campagne di vaccinazione. Dobbiamo quindi continuare a lavorare insieme per affrontare questa grave sfida globale". In questo contesto - conclude Lagarde - "e' fondamentale astenersi dal ritirare prematuramente le misure di sostegno, sia sul lato monetario che fiscale". Allo stesso tempo, "e' essenziale portare avanti misure strutturali su misura che faciliteranno la riallocazione delle risorse nel tempo verso settori piu' vitali, minimizzeranno gli effetti cicatrizzanti permanenti sulle nostre economie e sosterranno la crescita potenziale a medio termine".
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
1617875746021.png
 

Users who are viewing this thread

Alto