Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

unlui

Cymbius !
devi essere green a norma e rispettoso ........ si si certo sempre secondo chi detta le regole :-D




cerchero' in tutte le maniere di mandarli in culo e cerchero' di essere evasore fino al midollo quello che rubo a loro li do' in beneficenza ma questi meritano il lanciafiamme

saluti
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
l'europa non ha capito il concetto di giga , difatti la id per fare un'aggiornamento devi andare in sede , tesla per lo meno da remoto .

come sempre pagheremo le cacate dei cani e stavolta le cacate cinesi grazie alla grande europa cona capo i paraculi di tedeschi ya

Conosco persone che hanno sempre viaggiato e lavorato su auto tedesche, adesso hanno Tesla e dicono che non ci sia paragone, su tutto, Tesla su tutti in fatto di efficienza, costi e assistenza.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
devi essere green a norma e rispettoso ........ si si certo sempre secondo chi detta le regole :-D




cerchero' in tutte le maniere di mandarli in culo e cerchero' di essere evasore fino al midollo quello che rubo a loro li do' in beneficenza ma questi meritano il lanciafiamme

saluti


Se hai Netflix, guardati Madame Claude e vedrai che i francesi, come molti altri governi, non sono mai cambiati nel loro modo di fare e soprattutto di trattare "gli altri"
 

unlui

Cymbius !
Conosco persone che hanno sempre viaggiato e lavorato su auto tedesche, adesso hanno Tesla e dicono che non ci sia paragone, su tutto, Tesla su tutti in fatto di efficienza, costi e assistenza.
io prego e impreco che tesla continui a vendere a iosa in cina . sara' la nostra salvezza se cresce fino a diffondere quelle cagate in cina , diversamente saremo noi a incinesarci , purtroppo. e fra cani e cina ahime' io non riesco a scegliere cina proprio non riesco .
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
io prego e impreco che tesla continui a vendere a iosa in cina . sara' la nostra salvezza se cresce fino a diffondere quelle cagate in cina , diversamente saremo noi a incinesarci , purtroppo. e fra cani e cina ahime' io non riesco a scegliere cina proprio non riesco .


Sempre meglio scegliere, che essere scelti.
 

unlui

Cymbius !
altra cosa poi chiudo .

Io piu' che i mercati crasciare voglio vedere le forze dell'ordine prese a bastonate. senza stipendio e bastonati.

perche' il coraggio di dire le cose come stanno vanno dette . forze dell'ordine sono diventate merde del potere



e saranno proprio loro a far precipitare la cosa se non si levano il casco

monopolizzano anche la disperazione , se di destra o sinistra ................. e' sempre colpa di qualcuno ma la loro mai

addio
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
io prego e impreco che tesla continui a vendere a iosa in cina . sara' la nostra salvezza se cresce fino a diffondere quelle cagate in cina , diversamente saremo noi a incinesarci , purtroppo. e fra cani e cina ahime' io non riesco a scegliere cina proprio non riesco .

eppure i cina si stan evolvendo alla velocità della luce e oltre a produrre minchiate producono pure prodotti di valore e quindi in USA vedrai che gli faranno la guerra ( anche quella vera ).
 

unlui

Cymbius !
ehi ascoltate bene :-D

ora sono i movimenti di destra , sono al governo :-D

quando c'e' la sinistra la colpa e dei centri sociali :-D

scusate prima delle forze dell'ordine , lanciafiamme sui giornalisti e media :-D

 

unlui

Cymbius !
eppure i cina si stan evolvendo alla velocità della luce e oltre a produrre minchiate producono pure prodotti di valore e quindi in USA vedrai che gli faranno la guerra ( anche quella vera ).
non credo , questo grazie alla filofia cinese. se un tuo nemico e' forte fattelo amico.

No io mi aspetto che paghera' l'europa come sempre . terreno di conflitto l'europa la storia insegna :-D
 

unlui

Cymbius !
questa e' la tomba di gesu' cosi' ci dicono .

sono riusciti pure a chiudere quello che il signore vuole che sia aperto ....................... bastardi
 

Allegati

  • gesù-600x360.jpg
    gesù-600x360.jpg
    47,1 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Alto