Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
il problema è che di sto passo ti ritroverai ad aver bisogno del frigo, ma non lo troverai :specchio: :specchio:
comunque non e' proprio cosi' il frigo lo trovi sono i ricambi che latitano anche se e' in garanzia . ho un'auto in voljswagen da 5 settimane in garanzia che non arrivano ricambi :-D

e' piu' facile inchiappettare con l'asisstenza ;)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
a me lo dici mai comprato uno spillo in rete mai.

intendevo dire che i prezzi sono a buon mercato solo on line dal negoziante o ti appioppano il finanziamento oppure costa molto di piu'. in alcuni casi anche un 30% in piu' a secondo .

Lavatrice Smeg, quindi italiana, 380 €...avrei potuto scegliere tra altri due marchi, più blasonati, di cui uno krukko, spendendo 50 € in più, ma non l’ho fatto,

Monitor 150 €

Ho premiato il negoziante, la sua disponibilità e sul fatto che se avrò mai bisogno di assistenza, non dovrò attaccarmi ad un calo center del cazzo.
 

unlui

Cymbius !
Lavatrice Smeg, quindi italiana, 380 €...avrei potuto scegliere tra altri due marchi, più blasonati, di cui uno krukko, spendendo 50 € in più, ma non l’ho fatto,

Monitor 150 €

Ho premiato il negoziante, la sua disponibilità e sul fatto che se avrò mai bisogno di assistenza, non dovrò attaccarmi ad un calo center del cazzo.
amico sono nel mondo del bianco da anni anni e anni.

le lavatrici sono fatte tutte qui da wirpoll a bosch a tuttto.

Una lavatrice a 380 euri qui impossibile. Prima andavano i rumeni ora chiamano i moldavi costano meno



azienda di albertini ex sindaco di milano credo della lega da prendere a calci nel culo e dargli poi fuoco


ahhh considera che i rumeni pagano a presentazione fattura mica a 90 190 o altro
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
comunque non e' proprio cosi' il frigo lo trovi sono i ricambi che latitano anche se e' in garanzia . ho un'auto in voljswagen da 5 settimane in garanzia che non arrivano ricambi :-D

Più si va nello specifico, auto comprese, più e come dici tu...perché vogliono spennare di brutto.

Fatto il tagliando alla mia Volvo la settimana scorso, montato pezzi omologhi agli originali, come l’anno corso, e speso un 30-40% in meno rispetto agli originali e la metà di manodopera...in Volvo come in tutti gli altri marchi Premium ti chiedono 50-60 € all’ora di manodopera...una follia...considerando che ormai il 70% del tagliando è solo diagnostica elettronica...quindi se il meccanico fa una pausa caffè o va a pisciare, ti ha già ciulato 15€ :d:
 

eusebio

Forumer storico
Appena comprato lavatrice, tv, etc...ovviamente mi sono sentito dire quello che scrivi tu e che è reale, ma non ho dovuto faticare per trovare ciò che mi serviva, comprando e spendendo il giusto ;)

sì parlo in prospettiva adesso è ancora abbastanza tranqui...
io credo che in certi settori han talmente tirato la corda le multinazionali sul controllo costi, scontistiche se ti affidano tot... lavori che la gente un po' per volta ha chiuso, delocalizzato, è fallita....
ed ora si ritrovano che manca tutto.
Saran contenti adesso che gli tocca importare dalla cina spendendo di nolo 4 volte tanto rispetto pochi mesi orsono.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
amico sono nel mondo del bianco da anni anni e anni.

le lavatrici sono fatte tutte qui da wirpoll a bosch a tuttto.

Una lavatrice a 380 euri qui impossibile. Prima andavano i rumeni ora chiamano i moldavi costano meno



azienda di albertini ex sindaco di milano credo della lega da prendere a calci nel culo e dargli poi fuoco


ahhh considera che i rumeni pagano a presentazione fattura mica a 90 190 o altro


Mica vivo in Libia, sono a 150km da dove vivi tu...se vuoi posto le ricevute dei bonifici, nessun problema.
 

unlui

Cymbius !
sì parlo in prospettiva adesso è ancora abbastanza tranqui...
io credo che in certi settori han talmente tirato la corda le multinazionali sul controllo costi, scontistiche se ti affidano tot... lavori che la gente un po' per volta ha chiuso, delocalizzato, è fallita....
ed ora si ritrovano che manca tutto.
Saran contenti adesso che gli tocca importare dalla cina spendendo di nolo 4 volte tanto rispetto pochi mesi orsono.
diciamo che soprattutto nell'automotive chi non ha chiuso e perche' ha avuto la forza di mandarli a fare in culo . chi ha lavorato sotto costo e' morto .

chi ha tenuto duro , vuoi da me questo? paghi stop e te ne vai a fanculo anche perche' l'aitomotive e' il settore piu' bastardo in assoluto . se fornisci uno spillo per i prossimi 10 anni non dormi la notte
 

unlui

Cymbius !
Mica vivo in Libia, sono a 150km da dove vivi tu...se vuoi posto le ricevute dei bonifici, nessun problema.
no intendo dire che ormai le produzioni sono altrove di quel tipo di prodotto . paghi una bosch quanto una indesit , proprio perche' hanno delocalizzato quel prodotto.

ehi sai una fonderia piccola eh quanto paga del solo gas per le presse? per stampare le pulegge servono presse da 10 tonnelate m ricordo bollette da 100 k al mese solo di gas
 

unlui

Cymbius !
in virtu' di questo nasce il concetto di giga .. giga pressa giga factori gica suv sara' tutto gica e nient small perche' lo small costa troppo.

meglio vendere meno e guadagnare di piu' .

compratevi tesla perche' o vi comprate tesla o salire su auto cinesi .a brevissimo . con non condivide andra' a piedi :-D

il nuovo mondo
 

unlui

Cymbius !
l'europa non ha capito il concetto di giga , difatti la id per fare un'aggiornamento devi andare in sede , tesla per lo meno da remoto .

come sempre pagheremo le cacate dei cani e stavolta le cacate cinesi grazie alla grande europa cona capo i paraculi di tedeschi ya
 

Users who are viewing this thread

Alto