Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

unlui

Cymbius !
Bò, mi sa che non mi riesco ad esprimere.
ehi finocchiaccio , siamo di parere opposto io la vedo longhissima ,perche' la merdaccia devono farla volare senza se e senza ma , direi sono costretti perche' un la' , un piccolo la' davvero a sto' giro scatenerebbe quello che nessuno sa' davvero.

Marco Aurelio diceva :
"Il parere di 10.000 mila uomini non ha alcun valore se nessuno di loro sa niente sull'argomento "

quindi non e' che tu non ti sai esprimere e che qui nessuno capisce piu' un cazzo e ti devi fidare, credimi . dalle cose piu' banali non funziona un beato cazzo .

bisogna sminchiare tutto ma sono io che non vengo compreso quando dico questo.


Ps comprati una tesla ora costa meno di quando sarai obbligato a comprarla
 

eusebio

Forumer storico
Adesso è così, ma potrebbe anche essere che tra 6-9 mesi, a fronte di un aumento delle scorte di beni invenduti, perchè la domanda è adesso, i prezzi possano tornare indietro...ci credo poco, ma è pur sempre una possibilità.

D'altronde se mi serve un frigo, una lavatrice o altro...mi serve adesso, ergo vado da chi ce l'ha adesso, non aspetto per avere un elettrodomestico o un altro bene di servizio.

il problema è che di sto passo ti ritroverai ad aver bisogno del frigo, ma non lo troverai :specchio: :specchio:
 

unlui

Cymbius !
il problema è che di sto passo ti ritroverai ad aver bisogno del frigo, ma non lo troverai :specchio: :specchio:
cosi' sta' andando provare per credere.

prova a trovare una semplice seriale ?? prova nada

un cazzo d'alimentatore che te li tiravano dietro a 20 euro ora danno 24 settimane di consegna , peccato che quei cazzi di alimentatori magari smuovono apparati da centinaia di migliaia di euri . ora si fa' soldi avendo fatto il magazzino prima ;)

rialzeranno tutto inflazionando tutto persino l'uccello della duchessa .

i soldi ora non si contano vanno a peso
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
il problema è che di sto passo ti ritroverai ad aver bisogno del frigo, ma non lo troverai :specchio: :specchio:


Appena comprato lavatrice, tv, etc...ovviamente mi sono sentito dire quello che scrivi tu e che è reale, ma non ho dovuto faticare per trovare ciò che mi serviva, comprando e spendendo il giusto ;)
 

unlui

Cymbius !
Appena comprato lavatrice, tv, etc...ovviamente mi sono sentito dire quello che scrivi tu e che è reale, ma non ho dovuto faticare per trovare ciò che mi serviva, comprando e spendendo il giusto ;)
non dirmi che ti hanno fatto pagare cash non ci credo :-D

o compri da amazon o solo a rate altre strade non ci sono di sti' tempi
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
non dirmi che ti hanno fatto pagare cash non ci credo :-D

o compri da amazon o solo a rate altre strade non ci sono di sti' tempi

No, tutto tracciato, dal negoziante del Paese, sapendo ed accettando di pagare di più rispetto alle offerte online, ma se non ci si aiuta a vicenda, poi non si ha il diritto di lamentarsi quando avremo paesi e città deserta di negozi e commercianti.
 

unlui

Cymbius !
No, tutto tracciato, dal negoziante del Paese, sapendo ed accettando di pagare di più rispetto alle offerte online, ma se non ci si aiuta a vicenda, poi non si ha il diritto di lamentarsi quando avremo paesi e città deserta di negozi e commercianti.
a me lo dici mai comprato uno spillo in rete mai.

intendevo dire che i prezzi sono a buon mercato solo on line dal negoziante o ti appioppano il finanziamento oppure costa molto di piu'. in alcuni casi anche un 30% in piu' a secondo .
 

Users who are viewing this thread

Alto