Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Con tutto il rispetto, scrivevi dei soldi sui conti anche ad aprile e dove sono?...dai su, i soldi sui conti con la sinistra al governo?...li hai visti mai?

...e se per caso te li dovessero mettere, dopo un mese te li chiederebbero indietro.

Ovviamente visto che ci legge anche gente "illuminata"...ci tengo a precisare che nemmeno un governo di destra ne sarebbe capace.
te lo rimetto poi ognuno ragiona sempre con i suoi eventi ,dati e qualsivoglia
Fammi capire, 600 € una tantum ti cambiano la vita?...e la delega delle tasse arrivata 15gg dopo e regolarmente pagata chi me l'ha mandata?...
 

Allegati

  • MovimentiDettCC_OnLine_05-08-2020_12-3120200805.pdf
    225,2 KB · Visite: 105

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
No vabbè, adesso esce una news che il vaccino funziona al 90%...mi sarei stupito di leggere una news contraria, è la versione aggiornate del chiedere all'oste se il vino è buono...hai mai sentito dire che non si beve?

E poi, esce giusto dopo la nomina del nuovo presidente USA?
 

Ildubbio

Forumer attivo
Oppure, per "ringraziare" quelli che l'hanno messo lì (e non intendo certo gli elettori), in breve tempo salterà fuori un vaccino, che come ha già dichiarato il nonno, sarà disponibile a tutti.

caspita, non sono passate nemmeno 24 ore!!! non pensavo facessero così in fretta!!!
certo che sono diventati proprio banali e scontati...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Covid: vaccino di Pfizer e BioNTech efficacia superiore al 90% in fase 3

Richiesta autorizzazione entro fine mese - Il vaccino sviluppato da Pfizer e dal partner BioNTech si e' dimostrato migliore del previsto nel proteggere le persone da Covid-19 secondo lo studio di fase 3: le aziende hanno infatti comunicato che la sua efficacia supera il 90% nei primi 94 soggetti a cui e' stato iniettato. I risultati positivi, anche se ancora incompleti, accelerano l'avanzata del prodotto verso una sua applicazione diffusa. Pfizer ha annunciato di essere sulla buona strada per chiedere alle autorita' di regolamentazione sanitaria l'autorizzazione al commercio prima della fine di questo mese, se i dati in sospeso indicheranno che il vaccino e' sicuro. Il vaccino anti-Covid potrebbe entrare in distribuzione questo mese o il prossimo, anche se le autorita' di regolamentazione sanitaria degli Stati Uniti hanno indicato che ci vorra' ancora tempo per condurre la revisione. 'Speriamo di poter andare avanti e ottenere questo vaccino per fermare il virus', ha detto Kathrin Jansen, capo della ricerca e sviluppo dei vaccini di Pfizer in un'intervista.


Figa...94 soggetti
 

Users who are viewing this thread

Alto