Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
tutti pronti a perdere la libertà per la paura di morire

eppur si muore tutti
p.s. quella app cmq ha un sacco di limiti per ora e poi bisogna che i vecchietti ...sappiano leggerla



Coronavirus, l’app non è partita e già preoccupa. "Dubbi su privacy e sicurezza" - QuotidianoNet

io vado a cercare una caverna :confused::bye:


Ma come?...hai dei dubbi sulla tutela della tua privacy?...come mai?!?!...non capisco?...non ti fidi delle ovvie, scontate e false dichiarazioni di circostanza del governo?...del resto hai mai sentito dire il contrario da un governo o da organi di informazione?

Roba da far impallidire Goebbels.
 

unlui

Cymbius !
sì però adesso gli togliamo il nobel, perchè ha aspettato ad intervenire solo oggi quando oramai siamo fottuti?

p.s. nn riesco a vedere la data dell'intervista
sbagli samir.
Gli altri hanno impiegato 4 mesi per non capirci un cazzo , o vendere libri , questo i 4 mesi li ha spesi per capire
 

samir

Forumer storico
sbagli samir.
Gli altri hanno impiegato 4 mesi per non capirci un cazzo , o vendere libri , questo i 4 mesi li ha spesi per capire

Bru bastavano 15 giorni ed ad uno come lui non gli servono certo 4 mesi sappi che se ne parla dal 7 dicembre(12 toh ) e sa benissimo cosa c'è in gioco dai

c'erano già abvvisaglie che il virus spostadosi di longitudine avrebbe perso forza : lo scrissi in risposta a Gipa io su twetter e io so nessuno ...ma seguivo ogni cosa dal giorno in cui pubblicai la profezia
 

gipa69

collegio dei patafisici
EWElAHRXsAIX6Yi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto