Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
Tra le poche note negative di oggi c'è sul mercato leader una candela di inversione.. ma oggi il testimone lo hanno preso altri tipo le banche che festaggivano la discesa dei bond a lungo... Stesso tipo di candela anche per il mercato più debole (small cap)
EV1mUnFUYAAOQtk
 

cris72

Forumer storico
Ieri in Lombardia hanno fatto uscire questo...... giusto per mettere le mani avanti...

Vedi l'allegato 554233

Perfetto. Lo avevo già detto a sensazione nei giorni scorsi. Al governo stanno solo aspettando che la GB del fascistone johnson superi l'Italia. Dopodiché diranno al governo che non sono poi andati così male rispetto agli altri. Si autoassolveranno. E apriranno tutto senza fare tante storie perché la colpa. Di eventuali nuovi focolai la potranno scaricare sulle regioni. Dal punto di vista del governo ne escono immacolati. Magari solo qualche ritardo nelle forniture di madcherine
 

jolli joker

Forumer storico
Come avevo detto tempo fa strategicamente sopra i 2850 vedo il mercato andare neutrale e quindi per un investitore bisogna ritornare a pesarsi a benchmark esponendosi soprattutto sui mercati più forti. Per il breve qualunque posizione ribassista andrebbe chiusa ma non aprirei al momento posizioni al rialzo se non sopra i massimi assoluti.

Ricordiamoci che prima di salvare main street siamo andati ancora a salvare i mercati azionari (svariati triliardi di dollari iniettati dalle banche centrali del G4) cioè a salvare la rielezione di Trump nella maniera più spettacolare che ci sia, non stupiamoci che questo comportamento non sia naturale, stiamo parlando di un mercato azionario che è il 140%/150% del PIL nazionale USA e la crescita degli ultimi anni fino a fine 2019 degli asset finanziari USA vale il 200% della crescita della spesa per consumi nello stesso periodo sempre in USA e con il capital gain come la principale fonte di reddito per le casse federali USA il ponzi scheme creato andrà avanti finché non arriverà il giudizio finale su questo sistema monetario...
Complimenti Gipa da incorniciare,hai descritto perfettamente in queste poche righe quello che succede da sempre e il perche' sui mercati americani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto