Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nonostante tutto quello che ci hanno fatto, i sinistri difendono a spada tratta krukki, galli e compagni irrilevanti. RICORDATE TUTTO, SOPRATUTTO CHI STAVA CON CHI E CONTRO DI NOI.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Siamo circondati, attaccati dentro e fuori ma se non facciano la disinfestazione, non riusciremo a sopravvivere. Prima elimina i traditori, poi pensa all'invasore.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ahahhaa e tu credi ancora ai sondaggi ?

C'è una sola cosa che accomuna tutti i colpi di stato, la presa di radio e tv e tu mi citi i sondaggi ??? Ma veramente li leggi ancora ?
 

jolli joker

Forumer storico
l'ho solo nominato perchè diceva che avrebbe fatto mettere online tutte le spese sostenute dalle società pubbliche cosa naturalmente che non è stata fatta.
Almeno ora potremmo avere anche un'idea su come vanno fatte certe spese, se effettivamente si cerca di risparmiare ( sempre in rapporto qualità prezzo ) o se si compra l'apparecchiatura da tizio perchè è amico di caio e me la mette in conto a 100 quando costa 50 perchè poi 20/30 me li gira dall'altra parte e così via.
Si Eusebio avevo capito non ce l'ho con te assolutamente.
 

ALEMATI

Nuovo forumer
Ahahhaa e tu credi ancora ai sondaggi ?

C'è una sola cosa che accomuna tutti i colpi di stato, la presa di radio e tv e tu mi citi i sondaggi ??? Ma veramente li leggi ancora ?
Io non credo a NIENTE e a NESSUNO....ho semplicemente linkato un titolo trovato su repubblica, che poi sia più o meno attendibile non sta a me dirlo
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ennesima prova di coesione europea: Ecofin, due ore di dibattito in piena emergenza sanitaria, sociale ed economica e i ministri presenti al Ecofin se ne escono con un nulla di fatto.


Quanto dobbiamo andare avanti ancora, quanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto