Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
In ambito scientifico è "normale" esprimersi così. Del resto il virus esiste, quindi letteralmente è stato creato, dalla natura e, la natura crea solo "esseri e cose" che hanno uno scopo, da sempre.

Senza virus e batteri, non avremmo un sistema immunitario: causa, effetto, reazione.


Al di là di come stanno "veramente" le cose, ritengo che la Capua sia una delle poche persone che parla con cognizione di causa, indi la ascolto volentieri, poi ovviamente si mettono insieme tutto gli aspetti della questione "virus" e ci si crea un’opinione.

Quando all'inizio di gennaio apparve quell'articolo su lettera 43 -sulla previsione di stellarium in merito al quadro economico deal titolo"Cosa ci dicno le stelle" per il 2020 mi misi a seguire la cosa. Alla prima notizia avuta dalla Cina ho seguito più cose possibili anche in cinese di tutto quello che riuscivo a trovare.(google traduce benissimo il cinese meglio dell'inglese )
In uno di quegli articoli (ora non ricordo più dove) si parlava del laboratorio chimico-biologico esistente a Wuhan ( messo in piedi da tutta la comunità mondiale tra l'altro) .Tra tutte le ipotesi su come fosse nato lessi anche che fosse iniziato dalla manipolazione del virus della sars per farne cosa ovviamente erano deduzioni. Ovvero ci fosse stato il tentativo di peggiorarlo per creare nuovi vaccini..e che poi fosse sfuggito all'esterno (a pensar male prima o poi ci si azzecca )
Non voglio accusare nessuno sia chiaro, ma, come sappiamo le guerre batteriologiche non sono oramai un mistero penso.
Nulla voglio togliere alla professionalità della professoressa sia chiaro.

buongiorno
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Quando all'inizio di gennaio apparve quell'articolo su lettera 43 -sulla previsione di stellarium in merito al quadro economico deal titolo"Cosa ci dicno le stelle" per il 2020 mi misi a seguire la cosa. Alla prima notizia avuta dalla Cina ho seguito più cose possibili anche in cinese di tutto quello che riuscivo a trovare.(google traduce benissimo il cinese meglio dell'inglese )
In uno di quegli articoli (ora non ricordo più dove) si parlava del laboratorio chimico-biologico esistente a Wuhan ( messo in piedi da tutta la comunità mondiale tra l'altro) .Tra tutte le ipotesi su come fosse nato lessi anche che fosse iniziato dalla manipolazione del virus della sars per farne cosa ovviamente erano deduzioni. Ovvero ci fosse stato il tentativo di peggiorarlo per creare nuovi vaccini..e che poi fosse sfuggito all'esterno (a pensar male prima o poi ci si azzecca )
Non voglio accusare nessuno sia chiaro, ma, come sappiamo le guerre batteriologiche non sono oramai un mistero penso.
Nulla voglio togliere alla professionalità della professoressa sia chiaro.

buongiorno


Conosco questi aspetti e forse, e dico forse, una volta che sarà finita questa faccenda, avremo una visione più chiara in merito, partendo dall'assunto che non sapremo mai la verità perchè noi siamo dei cazzoni e non siamo nella stanza dei bottoni...e mi fermo qui.

E' assolutamente lecito che ognuino si faccia la propria idea in merito.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
un caro saluto a tutte le vecchie conoscenze... data vacanza forzata vi leggo da un po', anche se non sono operativo.
Vi lovvo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto