Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
:D


....Bru.....il problema è anche se ti fai male, a parte l'assembramento
si se cado e mi rompo un piede sono una merda e' vero .

ma suvvia non possiamo crociffare chi va a farsi una boccata d'aria a distanze km suvvia.

chiudete la metro' allora prima di rompere il cazzo a queste cose. sembra che chi corre chi passeggia sia la causa e dai

se ho l'orto non posso andare nel mio orto dietro casa?
 

NickM

Forumer storico
quindi la spesa si , io che esco e ho i campi non posso andare a correre? :-D

L'altra mattian correvo ho chiamato MIlan di radio 24 che c'e' l'ha con chi corre, Gli ho detto ho la fortuna di uscire di casa e di avere campi pur essendo nei pressi di Milano, se mi guardo intorno vedo a 500 metri da me un trattore, a 700 un rospo, e la settimana scorsa qualcuno ha visto una famiglia di caprioli :-D e non posso andare a correre? supermercato si ,,,,,,,,,,,,,,,pero :-D

anzi io farei una tessere se proprio propio dobbiamo tirare la cinghia nella liberta' e far far la spesa una volta la settimana :-D
Non è questione di virus, è questione di senso civico.
Se ragionassimo tutti pensando solo al contagio, saremmo tutti al parco a prendere il sole, in spiaggia, sui sentieri montani...
Mio suocero va a cavallo nei boschi del canturino, perché non potrebbe farlo anche adesso?
Sta a casa, per senso civico.
Poi ognuno ha il suo bel cavillo da sfoderare...

Non mi sento di giudicare gli altri, ognuno decida per sè.
 

NickM

Forumer storico
si se cado e mi rompo un piede sono una merda e' vero .

ma suvvia non possiamo crociffare chi va a farsi una boccata d'aria a distanze km suvvia.

chiudete la metro' allora prima di rompere il cazzo a queste cose. sembra che chi corre chi passeggia sia la causa e dai

se ho l'orto non posso andare nel mio orto dietro casa?
Hai perfettamente ragione, sono con te al 100%.
Ma secondo te la nostra classe politica ha le palle di fare una cosa del genere?
 

unlui

Cymbius !
Non è questione di virus, è questione di senso civico.
Se ragionassimo tutti pensando solo al contagio, saremmo tutti al parco a prendere il sole, in spiaggia, sui sentieri montani...
Mio suocero va a cavallo nei boschi del canturino, perché non potrebbe farlo anche adesso?
Sta a casa, per senso civico.
Poi ognuno ha il suo bel cavillo da sfoderare...

Non mi sento di giudicare gli altri, ognuno decida per sè.
siiiiiiiii condivito contesto pero' l'atteggiamento s'incrima e s'impicca chi va in spazia prendere aria , sono incoscienti senza senso civico da bruciare.

pero' ok supermecati , ok metro' ,

se i tempi son drammatici ok no aria , ok una volta settimana spesa stop
 

jolli joker

Forumer storico
si se cado e mi rompo un piede sono una merda e' vero .

ma suvvia non possiamo crociffare chi va a farsi una boccata d'aria a distanze km suvvia.

chiudete la metro' allora prima di rompere il cazzo a queste cose. sembra che chi corre chi passeggia sia la causa e dai

se ho l'orto non posso andare nel mio orto dietro casa?
Si ci puoi andare, ma non puoi raccogliere le melanzane insieme alla tua vicina :D
 

nemo79

Forumer storico
Buondì.

Per chi segue il Vix ed il suo Future avrà notato che sta stando segnale di possibile rimbalzo su equity. Non si sà fino a che quota e per quanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto