Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
dove ? io abbiategrasso ma vado a pero al mattino.

oggi ho preso il pane a una testa di cazzo di arluno . non c'e' problema eh

pero' solo esselunga , le commesse di altri super non mi piacciono :-D
 

tatteo

Forumer storico
Sulla piatta uscita ansa che dice supermercati e alimentari chiusi nei weekend
non è vero
Redazione ANSA
20 marzo 202015:06NEWS
Tra le misure al vaglio ci sarebbe lo stop all'attività fisica all'aperto,lo stop ai supermercati nei centri commerciali nel weekend, lo stop agli spostamenti nelle seconde case. Palazzo Chigi precisa però che "i supermercati, gli ipermercati e i negozi di generi alimentari resteranno aperti durante il fine settimana".
 

jolli joker

Forumer storico
non è vero
Redazione ANSA
20 marzo 202015:06NEWS
Tra le misure al vaglio ci sarebbe lo stop all'attività fisica all'aperto,lo stop ai supermercati nei centri commerciali nel weekend, lo stop agli spostamenti nelle seconde case. Palazzo Chigi precisa però che "i supermercati, gli ipermercati e i negozi di generi alimentari resteranno aperti durante il fine settimana".
Io l'ho letto sulla piattaforma nelle notizie boh
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
l'ultimo dei problemi e' la spesa. ci sono giovani che si son messi a disposizione , in ogno scala in ogni quartiere ,

comunque non chiudono ,

...Si invece...perchè è l'unico momento in cui si è costretti ad essere ammassati e non puoi farne a meno, non come gli asini che scelgono di andare a correre gomito a gomito perchè oltre che essere asini son pure capre....si riuscisse a diluire il tutto in qualke modo sarebbe molto salutare...
 

unlui

Cymbius !
...Si invece...perchè è l'unico momento in cui si è costretti ad essere ammassati e non puoi farne a meno, non come gli asini che scelgono di andare a correre gomito a gomito perchè oltre che essere asini son pure capre....si riuscisse a diluire il tutto in qualke modo sarebbe molto salutare...
quindi la spesa si , io che esco e ho i campi non posso andare a correre? :-D

L'altra mattian correvo ho chiamato MIlan di radio 24 che c'e' l'ha con chi corre, Gli ho detto ho la fortuna di uscire di casa e di avere campi pur essendo nei pressi di Milano, se mi guardo intorno vedo a 500 metri da me un trattore, a 700 un rospo, e la settimana scorsa qualcuno ha visto una famiglia di caprioli :-D e non posso andare a correre? supermercato si ,,,,,,,,,,,,,,,pero :-D

anzi io farei una tessere se proprio propio dobbiamo tirare la cinghia nella liberta' e far far la spesa una volta la settimana :-D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
quindi la spesa si , io che esco e ho i campi non posso andare a correre? :-D

L'altra mattian correvo ho chiamato MIlan di radio 24 che c'e' l'ha con chi corre, Gli ho detto ho la fortuna di uscire di casa e di avere campi pur essendo nei pressi di Milano, se mi guardo intorno vedo a 500 metri da me un trattore, a 700 un rospo, e la settimana scorsa qualcuno ha visto una famiglia di caprioli :-D e non posso andare a correre? supermercato si ,,,,,,,,,,,,,,,pero :-D

anzi io farei una tessere se proprio propio dobbiamo tirare la cinghia nella liberta' e far far la spesa una volta la settimana :-D

...fai cosa vuoi....io parlo di supermercati...
 

nogain

Forumer storico
quindi la spesa si , io che esco e ho i campi non posso andare a correre? :-D

L'altra mattian correvo ho chiamato MIlan di radio 24 che c'e' l'ha con chi corre, Gli ho detto ho la fortuna di uscire di casa e di avere campi pur essendo nei pressi di Milano, se mi guardo intorno vedo a 500 metri da me un trattore, a 700 un rospo, e la settimana scorsa qualcuno ha visto una famiglia di caprioli :-D e non posso andare a correre? supermercato si ,,,,,,,,,,,,,,,pero :-D

anzi io farei una tessere se proprio propio dobbiamo tirare la cinghia nella liberta' e far far la spesa una volta la settimana :-D
:D


....Bru.....il problema è anche se ti fai male, a parte l'assembramento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto