Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
...No ma l'inquinamento pesante della nostra aria, può probabilmente esacerbare il problema, specialmente in un quadro clinico già pesante o compromesso....
allora te lo ripeto . Il virus c'e' l'ho io te mia moglie mio figlio e tutti noi.

Le vicende di questi giorni evidenza solo una cosa, la ruberia di anni passati della sanita'.punto stop nient'altro. se non avessero rubato questi picchi di polmoniti sono quasi la normalita' di periodo pur nella loro eccezionalita'.

se si va' in terapia intensiva mica si muore. ti metti sotto la macchina aiuti i polmoni a respirare ti fai i tuoi giorni e ne esci, in presenza di altre patologia e pare che la pressione arteriosa sia uno dei motivi, il virus aumenta le problematiche.
stop. inquinamento ,co2, auto elettriche o a combustine, gas serra non centra nulla.

il virus si e' preso di pretesto per romperci li coglioni. a oggi credo che con 2 miliardi di compri mps e bpm con tutti i loro asset e questo e' allucinante piu' del virus.
 

unlui

Cymbius !
La campagna per la presunta rivoluzione green globalista, con un lavoro sempre più parcellizzato e quindi sempre meno controllabile sono ripartite in tromba basta leggere articoli su FT di oggi o anche sull'edizione MIlano Finanza
ovvio dove non producono un casso lo smart working e' perfetto :-D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Morto di covid e con covid come dici tu fa molta differenza....probabilmente siamo ai livelli statistici di altri paesi....
 

gipa69

collegio dei patafisici
A questo ritmo finiscono il QE in pochi giorni...

2020-03-19_5-54-12.jpg
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
allora te lo ripeto . Il virus c'e' l'ho io te mia moglie mio figlio e tutti noi.

Le vicende di questi giorni evidenza solo una cosa, la ruberia di anni passati della sanita'.punto stop nient'altro. se non avessero rubato questi picchi di polmoniti sono quasi la normalita' di periodo pur nella loro eccezionalita'.

se si va' in terapia intensiva mica si muore. ti metti sotto la macchina aiuti i polmoni a respirare ti fai i tuoi giorni e ne esci, in presenza di altre patologia e pare che la pressione arteriosa sia uno dei motivi, il virus aumenta le problematiche.
stop. inquinamento ,co2, auto elettriche o a combustine, gas serra non centra nulla.

il virus si e' preso di pretesto per romperci li coglioni. a oggi credo che con 2 miliardi di compri mps e bpm con tutti i loro asset e questo e' allucinante piu' del virus.

...mi arrendo hai vinto tu...:D:D:D
 

jolli joker

Forumer storico
oggi mi sembri una bella fica in calore ,a cui seguira' foto

ero in tangenziale e una scena mi ha davvero scosso. vedere una colonna di una decina di auto funebri dirigersi presumibilmente verso bergamo !

Novita' della giornate : le aziende stanno ricevendo e ripeto ricevendo ordini poderosi e ripeto poderosi dalla cina , con grande calo da parte di cermania iah :-D

Votazioni. Non Bisogna piu' votare un cazzo di nessuno in maniera che si sentano talmente inutili a loro stessi che si levano dal cazzo .

adesso ti metto la foto di una bella femmina cosi' quando finalmente finira' sto' virus potrai finalmente trombare se non altro per festeggiare la fine del virus . Intanto fatti na pippa

Vedi l'allegato 548740
Condivido
 

unlui

Cymbius !
bhe mi risulata che solo mps ha tanti di quei btp .


quindi mando lo spred con la culona che stringe le chiappe durante le riunioni , a ramengo e posso anche comprarmi aziende strategiche x 4 spicci.
ecco perche' le borse andavo chiuse. perche' questo non e' mercato ma buttare dalla finestra quello che e' nostro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto