Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
E un altra cosa non mi torna, a distanza di oltre 10 giorni dalla fuga da Milano verso Campania, Puglia etc...in quelle regioni non aumentano i contagi, mentre sembra costante e crescente sempre e solo al nord, ovvero nel cuore della produzione italiana per imprese e pmi, un’altra coincidenza?
e cazzo inizi a speigarti eh :accordo:

il problema c'e' ma c'e' tanto tanto e tanto altro :)

ma noi non moriamo possono schiarselo nella testa . siamo un popolo di cazzo per tanti versi ma quando ci toccano son cazzi e ne sono certo di questo.

oggi uno in procinto di comprarsi un macan mi ha detto ...bru' mi son rotto il cazzo dobbiamo comprare made in italy :-D

la ruota sta girando ;)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
E un altra cosa non mi torna, a distanza di oltre 10 giorni dalla fuga da Milano verso Campania, Puglia etc...in quelle regioni non aumentano i contagi, mentre sembra costante e crescente sempre e solo al nord, ovvero nel cuore della produzione italiana per imprese e pmi, un’altra coincidenza?

...probabilmente un suo peso l'ha anche il fatto che la pianura padana è uno dei posti a livelli di aria peggiore di tutta europa...possibile che anni e anni di poveri sottili ci abbiano indebilito i polmoni...Possible anche le temperature il caldo sembra rallenti il virus....di più non so ma sono solo ipotesi...
 

unlui

Cymbius !
...probabilmente un suo peso l'ha anche il fatto che la pianura padana è uno dei posti a livelli di aria peggiore di tutta europa...possibile che anni e anni di poveri sottili ci abbiano indebilito i polmoni...Possible anche le temperature il caldo sembra rallenti il virus....di più non so ma sono solo ipotesi...
a quindi il virus e' colpa del co2?:-D del 5g? :-D o colpa di forti insediamenti industriali? :-D
 

gipa69

collegio dei patafisici
...probabilmente un suo peso l'ha anche il fatto che la pianura padana è uno dei posti a livelli di aria peggiore di tutta europa...possibile che anni e anni di poveri sottili ci abbiano indebilito i polmoni...Possible anche le temperature il caldo sembra rallenti il virus....di più non so ma sono solo ipotesi...

Queste sono solo congetture.. al limite la chiusura delle scuole prima del lockout e il mancato controllo degli asintomatici ha portato il virus ad arrivare nelle case di riposo, nelle case dove sono gli anziani ecc.. oltre che ad una età media della popolazione alta... poi abbiamo già detto delle differenti modalità di calcolo che secondo me fanno la grossa differenza... noi mettiamo dentro la statistica anche malati terminali per altre malattie mentre altri mettono solo i malati con questa sola patologia
 

gipa69

collegio dei patafisici
La campagna per la presunta rivoluzione green globalista, con un lavoro sempre più parcellizzato e quindi sempre meno controllabile sono ripartite in tromba basta leggere articoli su FT di oggi o anche sull'edizione MIlano Finanza
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Queste sono solo congetture.. al limite la chiusura delle scuole prima del lockout e il mancato controllo degli asintomatici ha portato il virus ad arrivare nelle case di riposo, nelle case dove sono gli anziani ecc.. oltre che ad una età media della popolazione alta... poi abbiamo già detto delle differenti modalità di calcolo che secondo me fanno la grossa differenza... noi mettiamo dentro la statistica anche malati terminali per altre malattie mentre altri mettono solo i malati con questa sola patologia

...certo è solo una congettura infatti ho scritto sono solo ipotesi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto