Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
No, o esci dall'€ o muori quindi si deve usicre per forza e la cosa va fatta subito e non per ultimi.

...e siamo d'accordo al 100% ma non è me che devi convincere...e non sono io che devi obbligare....Io ti dico solo che la vedo dura come strada da seguire...che poi sia kuella giusta, non ho dubbi.....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...sei acida vekkia e kretina...!:p:D
Ho visto i camion militari pieni di bare, ho visto i miei compatrioti non poter vedere i propri cari, dargli l'ultimo saluto proprio come in guerra, quando non c'è il copro o ne rimangono solo pezzettini.

BASTARDI MALEDETTI, PER SETTIMANE HANNO DATO DEI FASCISTI A TUTTI QUELLI CHE CHIEDEVANO DI BLOCCARE VOLI, FARE QUARANTENE E SONO TUTTI I SINISTI MALEDETTI.

Ricordatevi cosa fu il post 8 settembre :

GUERRA MONDIALE
GUERRA CIVILE
LOTTA DI CLASSE

DITEMI NON SONO FORSE LE STESSE COSE DI OGGI ?

NON CI SONO I TEDESCHI DI MEZZO ?
NON CI SONO I COLLABORAZIONISTI DEI TEDESCHI DI MEZZO ?
NON SONO FORSE I RICCHI,FANCAZZISTI VARI SINISTRI DI MEZZO ?

CHE COSA C'E' DI DIVERSO ? NULLA, SIATE DALTONICI, TOGLIETE I COLORI, TAPPATEVI LE ORECCHIE, USATE SOLO GLI OCCHI. E' TUTTO UGUALE, TUTTO.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...e siamo d'accordo al 100% ma non è me che devi convincere...e non sono io che devi obbligare....Io ti dico solo che la vedo dura come strada da seguire...che poi sia kuella giusta, non ho dubbi.....
no elfo
sei proprio te da far rinsavire...

hai chiesto un'altra patrimoniale dopo che se ne paga già una
dopo che commercianti artigiani piccoli imprenditori nn solo nn vengono mai aiutati ma gli si chiede di pagare perchè i loro incassi(e nn guadagni) servono

o dimmi...
quando tutti avran chiuso chi pagherà poi?

quando tutti dipendenti verranno licenziati...chi li sosterrà?
Chi???
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:D
Parli in prima persona... E' corretto o ti riferisci al movimento reazionario che si formerà?
Parlo di me e di quello che mi raccontavano mio nonno/nonna. Le urla di notte nei campi e il giorno dopo trovavi piedi che spuntavano dalla terra.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
no elfo
sei proprio te da far rinsavire...

hai chiesto un'altra patrimoniale dopo che se ne paga già una
dopo che commercianti artigiani piccoli imprenditori nn solo nn vengono mai aiutati ma gli si chiede di pagare perchè i loro incassi(e nn guadagni) servono

o dimmi...
quando tutti avran chiuso chi pagherà poi?

quando tutti dipendenti verranno licenziati...chi li sosterrà?
Chi???

...Io cerco di essere solo realista..si dovrà ripartire e il mondo dovrà andare avanti...non son contento di tirar fuori dei soldi...e son d'accordo con tutto ciò che hai detto...ma dimmi tu allora come faresti...senza polemica ovviamente....
 

NickM

Forumer storico
Parlo di me e di quello che mi raccontavano mio nonno/nonna. Le urla di notte nei campi e il giorno dopo trovavi piedi che spuntavano dalla terra.
Anche mio papà, per quanto piccolo (classe 1934) me ne ha raccontate tante...
A mio nonno hanno sparato, questione di centimetri, se no non l'avrei mai conosciuto...
Era considerato un filo fascista, in quanto dirigente (caporeparto) in una società con più di 1.000 dipendenti.
A casa gestiva i contanti aziendali...
hanno cercato di fargli la festa.
Finita la guerra, un bel calcio nel kiulo...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la domanda che dobbiamo farci è perchè per una mascherina dobbiamo metterci in coda vs la cina
perchè per un respiratore dobbiamo fare lo stesso...

che forse nn eravamo capaci di produrli?

è un sistema sbagliato
è un mondo stupido
unilateralità
unidirezionalità
pensiero unico

e appena appena una voce esce dal coro tutto il mainstream ad accusarlo di razzismo sovranista...

questo mondo va capovolto perchè è giunta l'ora di farla finita di vivere a testa in giù

a testa in giù ci devono andare i responsabili di tutto questo che si sono arricchiti sulle spalle della gente comune

basta!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...Io cerco di essere solo realista..si dovrà ripartire e il mondo dovrà andare avanti...non son contento di tirar fuori dei soldi...e son d'accordo con tutto ciò che hai detto...ma dimmi tu allora come faresti...senza polemica ovviamente....

l'ho scritto mille volte...

1001

patto con gli italiani ed emissione di debito nella forma dei buoni fruttiferi(fuori dal mercato) che vada a ricomprarlo da quello in btp
per stare tranquilli ci vogliono 1000 bn...gli italiani ne hanno 5 volte tanto cui conti...e mediamente vanno ad ingrassare le com bancarie in prodotti truffa

uscita dal nazieuro
banca centrale propria e ricostruzione di tutte le filiere produttive...di tutti i distretti che son stati cancellati dai luridi...e da molti che si son messi + soldi in tasca...un po' perchè in italia è impossibile fare l'imprenditore...ma molto perchè producendo in cina si guadagna come minimo il doppio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto