Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
io no!

nn con la classe politica DI QUESTI 25 ANNI
NO
NO
no!!!

...Ti capisco benissimo...ma sinceramente non vedo altre soluzioni...partendo dal presupposto che non usciremo dall'euro e non potremmo "stampare" moneta, da qualche parte bisognerà prenderli....sono solo realista...purtroppo.:mumble:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...Ti capisco benissimo...ma sinceramente non vedo altre soluzioni...partendo dal presupposto che non usciremo dall'euro e non potremmo "stampare" moneta, da qualche parte bisognerà prenderli....sono solo realista...purtroppo.:mumble:
ripeto la patrimoniale c'è già
e c'è dal 2012

altra cosa è ricomprarsi il debito con buoni di guerra
levandosi dalle balle e investendo i soldi degli italiani in un piano di rinascita.

la patrimoniale serve a pagare altri buffi...
i finanziamenti invece devono servire agli investimenti

è la capoccia degli italiani che nn va bene

è da cambiare
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è demenziale vedere che nonostante siamo per le tasse complessive...dirette + indirette...il paese + vessato al mondo coi servizi peggiori in proporzione(andare in scandinavia e vedere che significa la parola servizi) si chieda ancora tasse.

cazzo in testa no...in culo neanche...

aka ci meritiamo tutto questo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
No dai, siamo seri, non è praticabile la tua via.
Qui in tanti hanno creduto al bibitaro, e abbiamo sbagliato.
Qualcuno va votato, senza se e senza ma. Io sulle barricate non ci vado, uso gli strumenti che ho a disposizione, per il momento.
Al momento sono Meloni simpatizzante, con il naso turato alla Montanelli
Votati l'uccello, io non voto più e aspetto l'inevitabile. Quando i tempi saranno maturi, farò impallidire il ricordo degli ustascia, titinim ss ecc...sarò un intruglio di tutto. Occhio che come al solito ci andranno di mezzo gli innocenti. Occhio che come al solito molti si metteranno la maglia del liberatore solo per regolare dei conti...ma non si può fare altrimenti, la storia insegna ed ora si smetterla di giudicarla dall'alto come fossimo degli illuminati.

Adesso capiamo il perchè sono capitate certe crudeltà e il perchè non si potevano evitare. La colpa non è di chi si è macchiato di crimini ma di chi ha spinto la gente a fare questi crimini quando poteva fermarsi ed accettare la resa.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...Ti capisco benissimo...ma sinceramente non vedo altre soluzioni...partendo dal presupposto che non usciremo dall'euro e non potremmo "stampare" moneta, da qualche parte bisognerà prenderli....sono solo realista...purtroppo.:mumble:
No, o esci dall'€ o muori quindi si deve usicre per forza e la cosa va fatta subito e non per ultimi.
 

NickM

Forumer storico
Votati l'uccello, io non voto più e aspetto l'inevitabile. Quando i tempi saranno maturi, farò impallidire il ricordo degli ustascia, titinim ss ecc...sarò un intruglio di tutto. Occhio che come al solito ci andranno di mezzo gli innocenti. Occhio che come al solito molti si metteranno la maglia del liberatore solo per regolare dei conti...ma non si può fare altrimenti, la storia insegna ed ora si smetterla di giudicarla dall'alto come fossimo degli illuminati.

Adesso capiamo il perchè sono capitate certe crudeltà e il perchè non si potevano evitare. La colpa non è di chi si è macchiato di crimini ma di chi ha spinto la gente a fare questi crimini quando poteva fermarsi ed accettare la resa.
:D
Parli in prima persona... E' corretto o ti riferisci al movimento reazionario che si formerà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto