Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolli joker

Forumer storico
Ok, va bene, ti seguo, ma qualcuno andrà votato al momento di votare. Chi?
Io voterei snapo, ma poi mi mette a pulire i cessi di Montecitorio :D
Non va votato nessuno sono tutti uguali, ci vuole uno che ci faccia uscire da questa europa di mafiosi ma non con le chiacchere con i fatti allora si che vale la pena di andare a votare altrimenti tutti a casa ma per i soli giorni delle votazioni.
 

grigione

notorius
Eccoli

GOZI: DOBBIAMO CHIEDERE AIUTO AL MEF. Un Italiano eletto da Macron vuole vendere la sua nazione

Infatti il nostro, accompagnandosi a luminari quali Cottarelli, Galli e Stefano Feltri, vogliono l’intervento del MES vecchia o nuova maniera, quello che manda in default il debito pubblico e poi, nell’ambito di una trattativa, impone ai vecchietti di fare la fame per rimborsare il prestito, come disse il presidente del MES Klaus Regling. Perchè questo “Fondo Salvastati” fa proprio questo di mestiere, affama i vecchietti per farsi rendere i soldi, come gli strozzini.

Mi piaceberebbe veramante spiegarti che razza di pattume e parissata è codesto signore, ma quà in chiaro non è molto convenite,
ricorda solo che tutto quello che di male puoi pensare è sempre troppo poco........:barella:
 

NickM

Forumer storico
Non va votato nessuno sono tutti uguali, ci vuole uno che ci faccia uscire da questa europa di mafiosi ma non con le chiacchere con i fatti allora si che vale la pena di andare a votare altrimenti tutti a casa ma per i soli giorni delle votazioni.
No dai, siamo seri, non è praticabile la tua via.
Qui in tanti hanno creduto al bibitaro, e abbiamo sbagliato.
Qualcuno va votato, senza se e senza ma. Io sulle barricate non ci vado, uso gli strumenti che ho a disposizione, per il momento.
Al momento sono Meloni simpatizzante, con il naso turato alla Montanelli
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...nessun Mes...visto gli eventi in corso sono più che disposto ad accettare una patrimoniale progressiva ben congeniata...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Tutti i governi e tutti i partiti di questi ultimi trent'anni sono responsabili di questo scempio. Una domanda corre d'obbligo il collasso del sistema sanitario della Lombardia e Veneto è dovuto al Coronavirus, ovvero a questa politica criminale contro la spesa pubblica, che altro non è che il reddito e il risparmio del settore privato
Tratto dal Blog Orizzonte48 del Presidente della sesta sezione del Consiglio di Stato.

"Ma questo fatto (non esclusivamente contabile), avuto riguardo alla realtà del fenomeno nell'economia reale, non deve affatto sorprendere: la spesa corrente non è altro che stipendi per forze dell'ordine, vigili del fuoco, insegnanti, medici e infermieri, nonché, si tende a dimenticare, forniture di beni e servizi, o esecuzione di lavori pubblici di elementare manutenzione di strade, fognature, argini e segnaletica (per dire il minimo) funzionali a tali compiti e altrettanto indispensabili.
Naturalmente ciò include la manutenzione, la salubrità e il riscaldamento di scuole e ospedali, e delle sedi delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco, il rifornimento di carburante e la manutenzione dei mezzi indispensabili per lo svolgimento dei loro compiti, e via dicendo. Fino ad arrivare alle unità di personale e ai mezzi materiali a disposizione di chi debba effettuare i controlli, ma anche gli eventuali affidamenti di forniture e lavori pubblici, sulle grandi infrastrutture del paese; da quella ferroviarie a quelle della rete stradale e autostradale.
Quindi, l'austerità fiscale, imposta dalla logica dei "conti in ordine", che, quando si arriva a considerare la spesa corrente, si tende a considerare quasi illimitatamente effettuabile senza effetti negativi per l'economia reale, (e in ogni fase del ciclo economico!), implica contemporaneamente sia il deterioramento delle funzioni pubbliche e dei servizi più essenziali erogati ai cittadini, che la mancata crescita a causa della quale, in sostanza (anche se finge di non capirlo) la Commissione, ci imputa la violazione della regola del debito.

Già...qual è il valore di una vita salvata? E specialmente, quello di una vita che non si è potuta salvare?
Ecco: ora questa risposta per molti sarà molto più semplice da dare. Perché avranno sotto gli occhi il "volume" del bene prodotto con la spesa pubblica corrente; e anche il valore del volume che sarebbe stato prodotto se non ci fossero stati i tagli (alla dinamica) della spesa pubblica.
ES0GxDZX0AAEJbL

ETPFlcYXkAIf5Qo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e poi...
pagare ogni anno il 1.05% su un buco lasciato dai genitori su cui hai pagato tasse di successione...tutte...ipotecarie...di registro...
mi spiegate che cosa è?
attualizzando se campo molto avrò dato allo stato ladro il 100% e forse + di quanto ho ricevuto

lo so vi siete abituati a pagare...:wall::wall::wall:

ma basta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto