Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Qui si esce dalla realtà....600 EURO per gli autonomi già sono un insulto a chi manda avanti veramente fra mille difficoltà il Paese...e poi con la modalità clik day...? non ci sono soldi per tutti chi prima arriva meglio alloggia....follia!
...Spero fortemente che chi vuole il mio voto...riesca a metterci una pezza....per il bene di tutti e di tutto il Paese...:consolare:
 

ilbiondo16

Forumer storico
...Qui si esce dalla realtà....600 EURO per gli autonomi già sono un insulto a chi manda avanti veramente fra mille difficoltà il Paese...e poi con la modalità clik day...? non ci sono soldi per tutti chi prima arriva meglio alloggia....follia!
...Spero fortemente che chi vuole il mio voto...riesca a metterci una pezza....per il bene di tutti e di tutto il Paese...:consolare:

Gli autonomi iscritti alle proprie casse obbligatorie prendono Zero.
Chi è nel forfettario prende zero.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...Qui si esce dalla realtà....600 EURO per gli autonomi già sono un insulto a chi manda avanti veramente fra mille difficoltà il Paese...e poi con la modalità clik day...? non ci sono soldi per tutti chi prima arriva meglio alloggia....follia!
...Spero fortemente che chi vuole il mio voto...riesca a metterci una pezza....per il bene di tutti e di tutto il Paese...:consolare:
l'obbligo di effettuare i versamenti delle ritenute lunedì è molto ma molto peggio

10 gg senza incassi...che ricordiamo nn è guadagno...
e te che fai...invece di lasciarmi un minimo di liquidità me la dreni?

delinquenti infami...ASSASSINI!!!
 

ilbiondo16

Forumer storico
Eccoli

GOZI: DOBBIAMO CHIEDERE AIUTO AL MEF. Un Italiano eletto da Macron vuole vendere la sua nazione

Infatti il nostro, accompagnandosi a luminari quali Cottarelli, Galli e Stefano Feltri, vogliono l’intervento del MES vecchia o nuova maniera, quello che manda in default il debito pubblico e poi, nell’ambito di una trattativa, impone ai vecchietti di fare la fame per rimborsare il prestito, come disse il presidente del MES Klaus Regling. Perchè questo “Fondo Salvastati” fa proprio questo di mestiere, affama i vecchietti per farsi rendere i soldi, come gli strozzini.
 

jolli joker

Forumer storico
...Qui si esce dalla realtà....600 EURO per gli autonomi già sono un insulto a chi manda avanti veramente fra mille difficoltà il Paese...e poi con la modalità clik day...? non ci sono soldi per tutti chi prima arriva meglio alloggia....follia!
...Spero fortemente che chi vuole il mio voto...riesca a metterci una pezza....per il bene di tutti e di tutto il Paese...:consolare:
Dopo quello che sentiamo ogni giorno pensi ancora di votare questi delinquenti, per il bene del paese bisogna solo mandarli tutti AFFANCULO altro che votarli.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Scrivevo ieri che quando tutto questo sarà finito, forse riusciremo a capire tante cose, forse.

Questa sembra la tempesta perfetta, con una causa scatenante esogena ai mercati che è partita ad hoc, nel Paese più popolato del mondo, che diverrà la potenza n.1 al mondo e nel momento in cui al suo interno si spostano internamente ed esternamente di milioni di persone, quando pare che le autorità cinesi ne fossero al corrente già da fine ottobre/primi di novembre.

A questo si aggiunge una assoluta sottovalutazione dei governi, prima europei, poi americano...e qui mi permetto di sottolineare due aspetti che reputo cruciali:

Il virus, in Europa si è ovviamente propagato a causa di enormi mancanze di decisioni politiche e di sicurezza a livello comune, e questo ovviamente è il non plus ultra per il virus, dimostrando ancora una volta, qualora ce n’è fosse bisogno, che l'Europa così come è stata concepita e costruita non esiste, sotto nessun aspetto.

Gli errori e la lentezza della BCE sono emblematici.

La pochezza dei rappresentanti politici di tutti i governi europei è sotto gli occhi di tutti, e questo aspetto in un piano di diffusione dolosa del virus e dei risvolti socio-economici che ne conseguono è lo scenario ideale per penalizzare qualcuno e ovviamente avvantaggiare qualcun altro.

Stessa situazione in USA e GB dove, con le reciproche differenze e pesi in gioco, abbiamo assistito ad un cambiamento repentino e tardivo alle proprie scelte politiche varate in un primo momento.

Quindi stando ad uno scenario ipoteticamente indotto, abbiamo avuto esistito ad un'escalation perfetta del "virus" che ha trovato la strada spianata ovunque e nel "miglior" modo possibile e immaginabile.
 

NickM

Forumer storico
Dopo quello che sentiamo ogni giorno pensi ancora di votare questi delinquenti, per il bene del paese bisogna solo mandarli tutti AFFANCULO altro che votarli.
Ok, va bene, ti seguo, ma qualcuno andrà votato al momento di votare. Chi?
Io voterei snapo, ma poi mi mette a pulire i cessi di Montecitorio :D

Anche Dog, per il buon senso :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto