Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
alla fine della fiera DOG...poi ognuno fa come vuole....;)

io ho seguito il rialzo , come tanti di ....noi:D..fino a un certo punto...poi per i miei segnali e livelli , e tempi era ora di uscire,( come ho scritto all'epoca) ...ho provato a rigirami...poi per i miei personalissimi segnali, livelli e tempi ho visto che non era cosa ...e qui qualcosaina ci ho smenato, ...ma robetta:D
qui posson ancora avere ragione tutti e nessuno....va a 24600 come dice SAMIR? sicuro che per DD e altri sarebbero kazzi amarissimi.....invertono tra 2 gg e si fiondano giu' diretti e a fine anno siamo a18000 di nuovo? DD e gli altri son dei geni e fanno il gain della vita:D:D.
Ripeto, in altri contesti , tecnicamente DOVREI essere lungo anche io, ma con quello che ho letto , visto, ascoltato in questi 3 mesi direi che siam gia' sopravvalutati adesso di un buon 20% minimo:cool:( ma proprio a dir poco e ci metto soprattutto i cani e altri...ma anche noi adesso:specchio:).......poi come detto, se tutto quello che ci an fatto "pervenire" era taroccato e siamo in pienissiam espansione l'inizio di un nuovo ciclo....allora.....:confused::nero::nero::nero::nero::bow::bow::bow: vuol dire che non ho capito un quazzo :bannato::clap:

..cmq voglio vedere come arrivan a scadenze...perché se "regalano" i 22k.....non so quando e non so dove ...ma prima di quelle di giugno son convinto che tirano giu' una scaricata che c'e da ridere:-D:-D..vedrem

tanto io posso fare altro , nel complesso da inizio anno siam andati benino:D;)...quindi no problem
:ciao:
Mà, non sono stato sicuramente un genio prima in area 18K/19K e non sono stupido oggi. Noto comunque che tutte le volte leggo le solite cose, anche a 18K mi dicevano...come sempre.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Aò, è proprio vero che la storia non insegna nulla. Ho ancora le orecchie che fischiano da dicembre senza contare quello che ho sentito nella risalita fino a meno di 1000 punti fa.


Infatti mentre sui forum regna la calma assoluta nella sezione neofiti e/o in quelli che a dicembre imploravano aiuto...ecco che arriva la cavalleria con il consueto carico di speranze, adesso.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ocio che il ftsemib non e' un articolo normale, incorpora tanti problemi che arriveranno al pettine..il fatto che salga non significa nulla...anche il btp saliva l'anno scorso prima delle elezioni poi na scoppola!
Lei segue solo i grafici, quindi non si cura di tutto quello che c'è sotto, sopra ed intorno. Io opero all'opposto suo per esempio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto