Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
Articolo 59
E` senatore di diritto e a vita, salvo rinunzia, chi è stato Presidente della Repubblica.

Il Presidente della Repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario.


senato.it - La Costituzione - Articolo 59


Chissà Draghi in quale categoria rientra :mmmm:

E il beccamorto :-?:mmmm:
Artistico direi...

;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Siamo al livello di luglio 2018 in termini di volumi.

Vi saluto, pace e bene :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Direi che gli indici USA hanno superato anche il nostro, a livello di stiracchiamento. In entrambi i mercati i volumi sono stati assenti e considerando che già c'era il deserto...bè, vigagiamo nel vuoto.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tutte le vola sono striscianti. Le curve USA rimangono sempre in tensione ma tutto questo non genera effetti sull'azionario. La situazione è sempre più stressata e critica ma non do la colpa ad alcun essere umano questa volta.
 

nemo79

Forumer storico
Buondì.

Theater of the Absurd

Ve lo posto se interessa a qualcuno. Cè da dire che è da molto tempo che lo predica...

Resta difficile leggere il mercato di questi tempi....più che altro è difficile operare tenendo presente le regole prima dell'avvento dei vari qe e mazzi vari. L'indicatore che seguo che è uno stocastico è in iper da tempo sul giornaliero mentre il settimanale ci sta entrando e sul mensile si sta girando adesso da una situazione difficile.

Io propendo per una lettura di mercato che prevede una svolta al ribasso degli indici che potrebbe essere anche pari a 1500-2000 sul nostrano, ma resterà difficile capire il movimento correttivo se sarà inquadrabile in una correzione ampia da inizio di bear market.

Stiamo a vedere l'importante è non mediare a c...o e magari coprirsi anche se adesso mi sembra tardino per me mettere una coperta...o meglio la coperta non è mai troppo tardi per metterla ma mi obbliga di seguire per molto tempo in quanto deve essere tolta al volo se cambiano le condizioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto