Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
continuo a non capacitarmi del rafforzamento dell'€ contro le valute emerging...mentre sul cross €/$ credo sia un bluff e che vi siano ragionevoli possibilità di andare sotto 1,10 nel medio-breve.



i miei grafici chiamerebbero questo movimento, ma il condizionale è d'obbligo; certo per adesso 1,145 non penso sia di grande aiuto all' equity :rolleyes:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:clapclap: bella lì varda chi che rrroba ... hahahaha a 90° hahahahaha ... :banana:
a sproposito, ho trovato un accessorio intimo che vi può aggradare, al posto dei banalissimi tanga che usualmente adoprate, ... ecco ...

BqZ9pm1IYAAHt2Q.jpg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora, come dice Lupo tutto potrebbe anche essere "sporcato" dal giorno delle scadenze però onestamente non si deve escludere che alcuni incomincino a farsela sotto, del resto erano tutti tori scatenati sollo i primi di agosto, giornalisti in primis.

Detto questo per la situazione non cambia fino al 30 se rimangono così, idem se scendono. Diversamente dovessero prendere tutti in contropiede e salire dalla prossima allora dovrei attrezzarmi in mdo diverso poco dopo.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Syria, ... l'intervento di Putin comincia ad avere effetto, truppe atrezzatissime a difesa dell'ultimo baluardo contro la demenza nasa, sponsor di ISIS dopo il fallimento del vecchio socio BIN LADEN.

putin-avrebbe-fornito-armi-e-soldati-russi-alle-truppe-di-assad-per-difendere-l-ultimo-baluardo-che-resta-a-mosca-in-medioriente.aspx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto