Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Impressionante vedere il FIB su frequenze inferiori, Macchinette all'opera, un canale di candele lungo fino a ieri mattina, perfetto, armonico.

Buongiorno a tutti :):)

Aggiornamento SPX daily e weekly:

_ La situazione sul giornaliero è interessante, con una bella sequenza completa "in doppio" di DeMark. Unico neo, un rischio di recycle che dovrebbe scongiurarsi solo con l' interruzione del setup in corso fintanto che le sue dimensioni si mantengano inferiori a quelle del precedente.
_ Interessante pure, ma per ragioni opposte, il quadro grafico di medio: qui i segnali di top si sono già manifestati e hanno già prodotto i loro effetti (ridotti al minimo sindacale, per essere su un tf di medio, ma tant'è) e quello che appare è sì qualcosa di ancora molto nebuloso e vago, ma con buone possibilità di assomigliare ad una nuova gamba rialzista di medio termine.

In conclusione, ci si potrebbe attendere (a condizione che si verifichi il price flip sul giornaliero, come detto) uno storno di breve all' interno di un possibile nuovo allungo delle quotazioni di medio.
Il trader prudente attende il price flip per entrare short, quello più garibaldino (oppure leggi anche: avvezzo a pararsi il k:censored: all' uso delle coperture per le proprie posizioni) può azzardare un corto partendo da prezzi (se gli va bene) più alti.

Stasera deciderò cosa fare.

spxdaily151216.jpg

spxweekly151216.jpg

Così, un arrivo così non si può proprio lasciarla andare.

Sugli eccessi di sempre.

Con le 3 streghe.

Ad un passo dal Natale.

MPS al funerale.

Lo si deve fare per forza, coperti, tranquilli...ma si deve.

Che la Forza sia con Noi. :)

:up:
Sono d' accordo con te.
La situazione (a mio parere, ovvio) palesa un forte eccesso sul grafo settimanale con una candela completamente fuori dalle bb (compresi minimi e spikes e quent' altro), fatto che quasi sempre prelude ad un riequilibrio dei prezzi a rientrare; il che rende possibile un'operazione di segno opposto al trend a basso rischio di loss (di regola, male che vada si lateralizza). Va detto che, sul giornaliero, proprio qualche seduta fa questa "regola" ha trovato la sua brava (e rara) eccezione :-D:rolleyes:, il che conferisce un senso molto compiuto alle orazioni di Elfuccio :pollicione:.
Va detto poi che il grafo di breve evidenzia una tendenza al rialzo che non dovrebbe aver raggiunto i massimi, ma anche indicatori in forte eccesso.

Morale: a mio parere potrebbe starci una pausa la prox ottava almeno di 7-800 punti di fib, per poi andare a ricercare nuovi max relativi.
Short anch' io dai 19, con coperture in canna perchè qui ogni giorno ha la sua pena.

Attenzione a Generali, che, se i rimbambiti o peggio che stanno al governo non fanno qualcosa alla sveltissima, potrebbe essere la prox molotov che incendia il nostrano (o comunque ne limita i ritracciamenti potenziali).
Per contro abbiamo uno zombie e un adc monstre su un altro peso max a breve.
Ce n'è abbastanza per non annoiarsi :D

fibdaily151216.jpg

fibweekly151216.jpg

Vorrei lanciare un appello a tutti gli utenti del forum:

Chi riuscisse a trovare tracce della licenza elementare del ministro Fedeli per cortesia le posti qui : fermiamo la vergognosa campagna diffamatoria ai danni di un simbolo delle nostre istituzioni

Grazie a tutti della collaborazione, litaglia ve ne sarà grata

#unaiutosubitoperValeria

Vorrei lanciare un appello a tutti gli utenti del forum:

Chi riuscisse a trovare tracce della licenza elementare del ministro Fedeli per cortesia le posti qui : fermiamo la vergognosa campagna diffamatoria ai danni di un simbolo delle nostre istituzioni

Grazie a tutti della collaborazione, litaglia ve ne sarà grata

#unaiutosubitoperValeria

:lol::lol::clap::clap:

La licenza elementare non la trovo:brr:... ma fonti sicure mi hanno segretamente reso noto che possiede un diploma da parrucchiera :-o
paura23.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto