Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Con i blocchi, questi -4%, +4% sono più finti del cervello di pinocchio.

Mi son rotto e fa anche rima.

Salute :)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
i-movimenti-della-terra-2-638.jpg
sei nel giusto Dog



Grazie Lughe, infatti io la consocevo proprio così
 

andgui

Forumer storico
Grazie Lughe, infatti io la consocevo proprio così

La latitudine misura la distanza dai poli. Milano che è a circa metà tra il Polo Nord e l'Equatore è a Latitudine, 45°28'38"28 N.
La longitudine misura la distanza dal meridiano di Greenwich. Miano è a longitudine 09°10'53"40 E.
 

samir

Forumer storico
Grazie andgui, si impara sempre.
nn so quanto siano importanti i 10 gradi da costa a costa
come qui puoi vedere qualcosa

Coronavirus Disease 2019 (COVID-19) in the U.S.

(sempre ammesso che siano dati veri) ma come aree geografica sembrano in ordine sparso

p.s. cmq il primo picco si ha non prima dei 3 mesi. (poi come spesso accade prima di mettersi short occorre il test dei massimi :p))

Devi considerare che in CINA IL PRIMO contagio VERO avvenne nella prima quindicina i dicembre
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
nn so quanto siano importanti i 10 gradi da costa a costa
come qui puoi vedere qualcosa

Coronavirus Disease 2019 (COVID-19) in the U.S.

(sempre ammesso che siano dati veri) ma come aree geografica sembrano in ordine sparso

p.s. cmq il primo picco si ha non prima dei 3 mesi. (poi come spesso accade prima di mettersi short occorre il test dei massimi :p))

Devi considerare che in CINA IL PRIMO contagio VERO avvenne nella prima quindicina i dicembre


La vastità degli Stati Uniti può fare la differenza, in positivo o in negativo, in termini di velocità e percentuale di infetti e malati.

A mio avviso, gli USA, avranno il picco verosimilmente tra fine aprile e fine maggio, ad essere ottimista.

Poi vedremo...perché i cani non so fanno mancare niente, sembra che abbiano infettato anche tigri e altre bestie dello zoo di NY...sarà?...le bestie non erano immuni?...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto