Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Idem quelli che sono arrivati dalla Cina 10 giorni fa, vai te a sapere chi c'era veramente tra quella delegazione.
Guarda che io l'ho postato per mostrare la malattia mentale di questi giornalisti !!!!

Ci rendiamo conto che i russi stanno aiutando pure gli USA ? Siamo in presenza di pazzi visionari che vedono nemici ovunque.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E poi non le abbiamo più le Forze Armate, sono ridotte a essere dei mercenari x Stati stranieri, cosa che vuoi che ci sia da spiare, NULLA, niente di niente. siamo con le pezze al culo, sia in ambito sanitario, che di esercito, protezione civile, carceri ecc....
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Guarda che io l'ho postato per mostrare la malattia mentale di questi giornalisti !!!!

Ci rendiamo conto che i russi stanno aiutando pure gli USA ? Siamo in presenza di pazzi visionari che vedono nemici ovunque.

Si ho capito, la mia vuole essere una riflessione...che ne sappiamo noi di chi fa parte realmente di quelle delegazioni.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si ho capito, la mia vuole essere una riflessione...che ne sappiamo noi di chi fa parte realmente di quelle delegazioni.
In quelle delegazioni, reparti c'è gente preparata come lo eravamo noi, prima di buttare al macero le cose che uno Stato deve sempre fare ed essere preparato a farlo. Guarda gli americani, loro sono messi come noi, per decenni hanno buttato nel cesso tutto quello che sapevano fare fino al 2000, perchè il privato è bello, il privato è meglio ecc...
 

NickM

Forumer storico
Scusate, ma se no un video salvato nelle foto, come faccio a postarlo qui?
Se faccio carica doc/imm non lo trova nella libreria
Non posso copiare il link, me l’hanno mandato su WhatsApp
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Scusate, ma se no un video salvato nelle foto, come faccio a postarlo qui?
Se faccio carica doc/imm non lo trova nella libreria
Non posso copiare il link, me l’hanno mandato su WhatsApp
Mai fatto, non so come aiutarti. Magari è sul tubo.
 

samir

Forumer storico
come va il morale oggi? non andare in riserva che c'è ancora tempo davanti

covid 19 mesi stallo  olga.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto