Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
l'ho scritto mille volte...

1001

patto con gli italiani ed emissione di debito nella forma dei buoni fruttiferi(fuori dal mercato) che vada a ricomprarlo da quello in btp
per stare tranquilli ci vogliono 1000 bn...gli italiani ne hanno 5 volte tanto cui conti...e mediamente vanno ad ingrassare le com bancarie in prodotti truffa

uscita dal nazieuro
banca centrale propria e ricostruzione di tutte le filiere produttive...di tutti i distretti che son stati cancellati dai luridi...e da molti che si son messi + soldi in tasca...un po' perchè in italia è impossibile fare l'imprenditore...ma molto perchè producendo in cina si guadagna come minimo il doppio

...e ci sta tutto...ma la base è sempre uscire dall'euro...e noi usciremo solo per una sua eventuale disgregazione e non per nostra volontà...ed i provvedimenti che indichi tu li puoi fare solo dopo...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...e ci sta tutto...ma la base è sempre uscire dall'euro...e noi usciremo solo per una sua eventuale disgregazione e non per nostra volontà...ed i provvedimenti che indichi tu li puoi fare solo dopo...
no
la base è ricomprare il debito...
la base è trasformarlo e toglierlo dalle grinfie degli speculatori
la base è concettuale
il mercato vada a fare in culo
per far questo devo toglierlo dalle grinfie altrui

se nn faccio questo mai potrò liberarmi dal cilicio nazieuro

prima pianoo a(riconversione debito)
poi solo poi piano b(uscita nazieuro)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
andrei volentieri casa per casa a fare quello che fecero molti eroi e nn di guerra cani quando mancavano risorse e i giappi ancora nn mollavano

siamo in guerra ci vogliono i buoni di guerra

mi scimmiotti churchill...bene
in guerra son necessarie azioni straordinarie
 

gotty

Forumer storico
Anche mio papà, per quanto piccolo (classe 1934) me ne ha raccontate tante...
A mio nonno hanno sparato, questione di centimetri, se no non l'avrei mai conosciuto...
Era considerato un filo fascista, in quanto dirigente (caporeparto) in una società con più di 1.000 dipendenti.
A casa gestiva i contanti aziendali...
hanno cercato di fargli la festa.
Finita la guerra, un bel calcio nel kiulo...

mio padre del 31 le racconta ancora ..
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
no
la base è ricomprare il debito...
la base è trasformarlo e toglierlo dalle grinfie degli speculatori
la base è concettuale
il mercato vada a fare in culo
per far questo devo toglierlo dalle grinfie altrui

se nn faccio questo mai potrò liberarmi dal cilicio nazieuro

prima pianoo a(riconversione debito)
poi solo poi piano b(uscita nazieuro)

...Si hai ragione:)
...Ma puoi farlo solo uscendo dall'euro...e felice di sbagliarmi noi non lo faremo...a noi serve trovare qualche manovra da fare dall'interno....già eliminare la clausola del vincolo di bilancio sarebbe fondamentale....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
l'ho scritto mille volte...

1001

patto con gli italiani ed emissione di debito nella forma dei buoni fruttiferi(fuori dal mercato) che vada a ricomprarlo da quello in btp
per stare tranquilli ci vogliono 1000 bn...gli italiani ne hanno 5 volte tanto cui conti...e mediamente vanno ad ingrassare le com bancarie in prodotti truffa

uscita dal nazieuro
banca centrale propria e ricostruzione di tutte le filiere produttive...di tutti i distretti che son stati cancellati dai luridi...e da molti che si son messi + soldi in tasca...un po' perchè in italia è impossibile fare l'imprenditore...ma molto perchè producendo in cina si guadagna come minimo il doppio
Molto più semplice, è già BdI che compra TdS, li converte, li sterilizza e stampa. A ripresa avviata inizierà a drenare, altra sterilizzazione, e lo Stato avrà già dato il via ad un potente riarmamento perchè i krukki non vorranno subire neppure un decimo di quello subito da noi e figurarsi dai greci.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...Si hai ragione:)
...Ma puoi farlo solo uscendo dall'euro...e felice di sbagliarmi noi non lo faremo...a noi serve trovare qualche manovra da fare dall'interno....già eliminare la clausola del vincolo di bilancio sarebbe fondamentale....
Non hai capito, non è il volerlo o no, succederà per forza perchè non riescono a fermarsi. Tutte le rivoluzioni accadono non per scelta ma per necessità, non c'è nulla di nobile, è solo odio che esplode.

Mi son arrivate una marea di bollette, circa 350 € da pagare a fine mese più il necessario per vivere. Mi dici come cazzo fa uno che non fattura, non lavora ? E di sicuro non ha da pagare i mie importi ma 10 volte tanto.

Di cosa parlate, non avete capito niente.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La scorsa settimana parlavo dell'elicottero, dei soldi che sarebbero finiti sui cc. E' successo, è successo in tutto il mondo colpito meno che da noi. Allora di cosa avete paura, le avete viste le bare sui mimetici ?

E' finita.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vi ricordate che fine hanno fatto i politici dei paesi satelliti URSS che non accettavano la fine delle'URSS ? Era ieri, anni 90.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto