Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
Una riflessione quasi notturna... nonostante il miglioramento dei dati relativi al Covid siano sotto gli occhi di tutti e nonostante il plauso unanime del sistema coreano l'indice azionario coreano ha continuato a scendere in piena sitonia con gli altri indici globali segno che i timori di una recessione sono ben più forti dei dati statistici ma interessano l'isolamento sociale e quindi economico a cui siamo sottoposti..

South-Korean-KOSPI-Index-2020-03-18-chart.png
 

NickM

Forumer storico
Scusa, ma chi ti conosce?

Colpa mia che di certo non navigavo nei 3d dove battagliavi eroicamente contro i cattivi,

Certo si vede che sei superiore, però stai attento alla diffamazione, indegna di una persona della tua statura etica: personalmente,
Monti non lo ho mai votato, perciò fa il piacere di rimangiarti l' insinuazione e pure con cortese sollecitudine.


Ti servo la conferenza stampa di oggi, così potrai dire quanto è ridondante e fare qualche commento utile sull' antipatia di Bagnai. Per fortuna
mancava quella persona di bassa etica che è LBC, meno male.
Intanto, fattene pure sfuggire i contenuti e le implicazioni, quelle non hanno importanza, ché sei già oltre mentre noi votiamo Monti.

Minuti 18, 28, 36, 40 e oltre ...Saluti
Ascoltato, grazie per il contributo :up:
Questi la vendono così...

3A93A57F-D170-4185-A42E-4A7A6D0F9167.jpeg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buona vita :)

Lo sapete tutti vero che gualtieri sta cercando di metterci il cappio al collo ?

E mi rivolgo ai tedeschi, francesi ecc....lo sapete vero che qualsiasi cosa firmata da questi elementi non ha valore legale ? Sapete anche benissimo che l'Italia è una Repubblica Parlamentare con procedure ben chiare stampate sulla Carta Costituzionale ergo, qualsiasi atto che vada contro queste regole sarà considerato come una vera e propria dichiarazione di guerra. Questo vuol dire che dopo aver fatto fuori i vostri burattini di qua, verremo a prendervi di la e dubito fortemente che la vostra gente si farà ammazzare per voi !
 

NickM

Forumer storico
Buona vita :)

Lo sapete tutti vero che gualtieri sta cercando di metterci il cappio al collo ?

E mi rivolgo ai tedeschi, francesi ecc....lo sapete vero che qualsiasi cosa firmata da questi elementi non ha valore legale ? Sapete anche benissimo che l'Italia è una Repubblica Parlamentare con procedure ben chiare stampate sulla Carta Costituzionale ergo, qualsiasi atto che vada contro queste regole sarà considerato come una vera e propria dichiarazione di guerra. Questo vuol dire che dopo aver fatto fuori i vostri burattini di qua, verremo a prendervi di la e dubito fortemente che la vostra gente si farà ammazzare per voi !
Sono curioso di vedere se, al dunque, Salvini, Meloni e Berlusconi avranno le pall.e :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto