Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ci tengo a rimarcare il disgusto per le esternazioni fatte da molti giornalai, medici, politici sul fatto che il virus sarebbe letale solo per pazienti deboli.

1° i pazienti sono essere umani come tutti gli altri e meritano di vivere come tutti gli altri.
2° i pazienti hanno parenti, padri, madri, figli che lottano con loro da tempo e soffrono con loro.
3° malattie ed età possono e colpiscono tutti e quindi quelli che evidenziano queste cose sono degli stupidi, perchè poi toccherà a loro in futuro.

4° e ultima cosa : è un fatto che se non ci fosse stato questo virus, quelle persone sarebbero ancora vive !

VAFFANCULO.
 

WingChun

守攻同期
Ci tengo a rimarcare il disgusto per le esternazioni fatte da molti giornalai, medici, politici sul fatto che il virus sarebbe letale solo per pazienti deboli.

1° i pazienti sono essere umani come tutti gli altri e meritano di vivere come tutti gli altri.
2° i pazienti hanno parenti, padri, madri, figli che lottano con loro da tempo e soffrono con loro.
3° malattie ed età possono e colpiscono tutti e quindi quelli che evidenziano queste cose sono degli stupidi, perchè poi toccherà a loro in futuro.

4° e ultima cosa : è un fatto che se non ci fosse stato questo virus, quelle persone sarebbero ancora vive !

VAFFANCULO.

la cosa interessante invece e' che non muoiono bambini.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
A meno che non l'abbiano creata loro e abbiano già pronto il vaccino. Sempre per chi se lo può permettere, che i pezzenti posso pure andare a morire contagiati.

Questo l'ho sempre pensato però, in ogni caso, Trump rischia grosso. Liberarsi di un presidente scomodo e sventare, almeno momentaneamente, il sorpasso tecnologico che i cinesi hanno in agenda nel prossimo quinquennio in un colpo solo sono elementi che costituiscono un movente mica da ridere.
 

nagual

mondo patafisico
Il Cac40 non mi piace, prevedo ulteriori affondi.

Grafico, la 144 oggi è due punti più su di ieri.

2020-02-25_104122.png
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Questo l'ho sempre pensato però, in ogni caso, Trump rischia grosso. Liberarsi di un presidente scomodo e sventare, almeno momentaneamente, il sorpasso tecnologico che i cinesi hanno in agenda nel prossimo quinquennio in un colpo solo sono elementi che costituiscono un movente mica da ridere.


Va considerato anche lo scenario opposto, ovvero che gli unici argomenti che possono scalzare Trump dalla Casa Bianca sono l'economia e la salute pubblica.

Quindi, qualora la situazione attuale incida sui mercati facendoli scendere in modo importante e la situazione sanitaria USA peggiorare e se seccussivamente, questi aspetti venissero risolti tra 3-6 mesi, Trump avrebbe "vinto" in quanto avrebbe dimostrato di essere riuscito a gestire e risolvere anche questa situazione, che si paventa molto difficile ad oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto