Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PILU

STATE SERENI

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno.. Che ognuno di noi può avere una propria idea è scontato.. Ma vedere e leggere certe cose mi fa davvero vomitare.. Quindi difficilmente scriverò nei prossimi giorni e ancor più leggerò certe amenità..

Dogtown.. Ti rispetto.. Buon proseguimento a tutti..


Ciao PILU, non ho capito il senso di ciò che hai scritto, sul serio, ci tengo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
dd questa nn è ratio
questi sono manie compulsive dettate dalla paura
la paura è alimentata dall'ignoranza e dall'allarmismo

se poi ritieni che comprare 20 kili di pasta e 20 litri di candeggina sia giustificabile e adeguato ok
mi farò piacere penne lisce e farfalle...portasega
Non mi deve piacere e non mi deve dare fastidio, semplicemente non critico chi si comporta in un certo modo non avendo alcun incarico pubblico a maggior ragione dopo mesi e mesi di "non preoccupatevi, tutto va bene".
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Questi sono i dati in Italia inerenti le persone decedute, che vanno a confermare quanto scrivo da tempo:

L’ex muratore , gli anziani ricoverati: chi sono le vittime
A parte che torniamo sempre li, minimizzare per forza come se la morte di uno di 80 anni contasse di meno di un trentenne, ma vorrei segnalarvi in cina ieri è morta una dottoressa di 29 anni. spero che non mi si dica " a ma loro sono cinesi" visto che fino a poco tempo fa girava la bufala che fosse un virus etnico.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora signori, il tempo della fine dei sinistri è giunto e tutto sta andando come più volte ho scritto, faranno la fine dei repubblichini.

Siamo in questa situazione per colpa di una parte minoritaria e violenta della Nazione, non eletta da nessuno e che vive solo ed esclusivamente di ideologie e ricchezze. Per settimane ci hanno assillato con il razzismo, populismo nel mentre il virus avanzava. LORO SONO COLPEVOLI e non ascoltate quelli di loro che cercano collaborazione, cercano solo di salvarsi la pelle.

Poi due cose, Austria, Ischia ecc...fanno benissimo, stanno facendo quello che avremmo dovuto fare noi.

Non crederete mica che il virus non sia in Francia e Germania ? Credete alle favole ? C'è, solo che non lo rilevano a maggior ragione se loro i voli non li hanno chiusi e quindi quando sento dire "chiudere i voli da e per la Cina non è servito a nulla perchè passano da Francoforte/Parigi"...e quindi il virus non fa scalo ? Ahahahahahahah

RIDICOLI, RIDICOLI TUTTI.

RICORDATEVI BENE, QUESTA VOLTA GLI ITALIANI NON HANNO COLPA, NON LI ABBIAMO VOTATI E QUESTO E' UN GOVERNO VOLUTO DALLA GERMANIA. COSA VI RICORDA ??????????

QUANTE VOLTE LO DICO, STUDIATE LA STORIA CAZZO, E' TUTTO UN RIPETERSI.
Autocitazione.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ieri ho ascoltato una cosa oscena, un dottoressa in Francia che diceva che loro non hanno casi perchè c'era consapevolezza e la gente sapeva cosa fare, se stava male chiamava ecc....roba ssurda.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
A parte che torniamo sempre li, minimizzare per forza come se la morte di uno di 80 anni contasse di meno di un trentenne, ma vorrei segnalarvi in cina ieri è morta una dottoressa di 29 anni. spero che non mi si dica " a ma loro sono cinesi" visto che fino a poco tempo fa girava la bufala che fosse un virus etnico.

DD, non sto minimizzando e non l'ho mai scritto.

Mi limito a riportare i fatti, che in quanto tali sono oggettivi.

Quanto ai dottori deceduti in Cina, tutti in età compresa tra i 29 e i 50 anni, occorrerebbe sapere se sono riusciti a curarsi in tempo utile una volta che si sono accorti avere il virus, perchè ogni malattia, se trascurata, può avere effetti collaterali gravi.
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se le fonti riportate sono vere, abbiamo una possibile spiegazione...



DD, non sto minimizzando e non l'ho mai scritto.

Mi limito a riportare i fatti, che in quanto tali sono oggettivi.

Quanto ai dottori deceduti in Cina, tutti in età compresa tra i 29 e i 50 anni, occorrerebbe sapere se sono riusciti a curarsi in tempo utile una volta che si sono accorti avere il virus, perchè ogni malattia, se trascurata, può avere effetti collaterali gravi.
Non parlo di te, parlo di loro. E' tutto un minimizzare e va avanti così da tempo. Adesso a fare tamponi a gogo e pirma, quando dovevano essere fatti, niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto