Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Syria, ... l'intervento di Putin comincia ad avere effetto, truppe atrezzatissime a difesa dell'ultimo baluardo contro la demenza nasa, sponsor di ISIS dopo il fallimento del vecchio socio BIN LADEN.

putin-avrebbe-fornito-armi-e-soldati-russi-alle-truppe-di-assad-per-difendere-l-ultimo-baluardo-che-resta-a-mosca-in-medioriente.aspx


non è fantastico ? Non sono fantasctici ?

Ci fanno vedere le forze che combattono l'IS e non le basi dell'IS stesso...tra poco ci troveremo alleati con l'IS per combattere la cattiva Russia. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E' proprio vero, gli americani sono in picchiata.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mà, questo ribasso, seppur logico, mi spaventa un pò anche per eventuali coperture. Per fortuna che sono macchina, così taglio sul nascere il problema e mi levo dalla mente la possibilità di shortare da qui fino a fine settembre.

Comunque se mi daranno un meno lunedì, proverò ad incrementare ma sarà cosa solo variabile se non andranno subito. Di certo il tempo sta finendo e salvo conformazioni strane, il tempo del rimbalzo viene a mancare.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Allora, come dice Lupo tutto potrebbe anche essere "sporcato" dal giorno delle scadenze però onestamente non si deve escludere che alcuni incomincino a farsela sotto, del resto erano tutti tori scatenati sollo i primi di agosto, giornalisti in primis.

Detto questo per la situazione non cambia fino al 30 se rimangono così, idem se scendono. Diversamente dovessero prendere tutti in contropiede e salire dalla prossima allora dovrei attrezzarmi in mdo diverso poco dopo.

:up:
pienamente d'accordo, e neppure pochi, probabilmente...

Senza prescindere (parlo del nostrano) dal punto di appoggio (dog e franzo mi raccomando non equivocate :D) da cui dovrebbe partire uno swing rialzista, rimane da chiedersi quale possa essere l'approdo di tale movimento...
In linea teorica, come già detto, il grafico di medio consentirebbe obiettivi più o meno in linea con i max 2015 ma non molto di più, quello di medio-lungo, invece, autorizzerebbe maggiore ottimismo per il 2016, stante una struttura rialzista incompleta.
Però è anche il solo ad avere una tale configurazione, poichè gli altri, i "core" (su tutti, dax ed spx), hanno visto i loro max segnalati già nella prima metà dell'anno.
E si sono viste pure le conseguenze.

Onestamente, a prescindere dall'opinione che ho nei riguardi del nostro governo e di quello di questo continente, non vedo, al momento, un quadro macro in condizione di supportare una crescita dell' 1,3 - 1,5% dell' Italia, a mio avviso la sola precondizione non dico per un decoupling, ma almeno per una significativa maggior forza relativa del nostro mercato, in guisa da consentire nuovi max con gli altri magari a lateralizzare :mumble:

Bisogna star molto attenti, molto :mumble:
 

lupoalberto66

Forumer storico
non è fantastico ? Non sono fantasctici ?

Ci fanno vedere le forze che combattono l'IS e non le basi dell'IS stesso...tra poco ci troveremo alleati con l'IS per combattere la cattiva Russia. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E' proprio vero, gli americani sono in picchiata.



Ah bè, nessuno si è nemmeno ricordato di mostrare le immagini dei 700 camion che hanno rifornito l' isis qualche settimana fa :-o

Il lato comico è che si vedevano con google earth :lol::lol:
 

Allegati

  • isis.jpg
    isis.jpg
    65 KB · Visite: 701
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto