Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone2018

Forumer attivo
Per il mercato, a questo punto non posso escludere che le banche centrali, in particolare quella finta, apprezzino l'attuale andazzo ovvero meglio un mercato morto ma fermo che un mercato partecipato ma in crollo. rimane il fatto che se anche le piazze dovessero imboccare la via del ribasso, farebbero male solo a pochissimi, essendo svuotate. Rimane il mistero di dove sia andata tutta la marea di liquidità immessa, sopratutto negli ultimi mesi.

Riguardo alla liquidità nella serie tv La casa di papel o casa di carta in italiano dicono dov'è andata quella del 2008 2010-2011 chissà questa senza saperlo dove sta andando.... magari a coprire buchi enormi che noi non sappiamo (Per fortuna non sono un complottista) :))
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Riguardo alla liquidità nella serie tv La casa di papel o casa di carta in italiano dicono dov'è andata quella del 2008 2010-2011 chissà questa senza saperlo dove sta andando.... magari a coprire buchi enormi che noi non sappiamo (Per fortuna non sono un complottista) :))
Bò, ma negli ultimi due mesi la FED ha corso come non mai e tutto in sordina.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
USA sempre al chiodo ma io ho il mio vix che dice che quello che si vede non è vero.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Mercati apparentemente immuni a tutto.

Mercoledì abbiamo le decisioni della PBOC

Venerdì PIL krukko e debutto della francese con tanto di discorso...chissà quali novità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto